Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Potrebbero arrivare presto altri spin-off di The Boys

Potrebbero arrivare presto altri spin-off di The Boys

The Boys 3 è attesissima dai fan. La serie di Amazon Prime Video ci mostra supereroi viziati, arroganti, interessati più al potere, ai soldi, alla fama e al proprio tornaconto personale che alla salvezza dell’umanità. Il successo di The Boys è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto. Questo suo non preoccuparsi di essere politically correct è uno dei 5 punti di forza della serie.

La terza stagione arriva il 3 giugno 2022, e al momento abbiamo avuto un primo teaser trailer. Secondo lo showrunner Eric Kripke, vedremo «…forse una delle cose più folli che sia mai stata fatta».

Nel mentre su Amazon Prime Video è arrivata The Boys presents: Diabolical!, la serie spin-off in versione animata. E probabilmente ne vedremo altri.

Potremmo avere altri spin-off di The Boys

In un’intervista con Variety Seth Rogen e Evan Goldberg, produttori dello spin-off, hanno parlato di come è nata questa serie animata, realizzata in collaborazione con lo showrunner Simon Racioppa ed Eric Kripke. Goldberg dice:

“Stavamo valutando alcune idee per un film live-action. E poi quando è nata effettivamente l’idea di realizzare la serie Diabolical, ci siamo detti, ‘è perfetto'”.

E rivela che potremmo vedere altri spin-off:

“Parliamo sempre di spin-off . Stiamo lavorando su tante idee diverse. Alcune non vedranno mai la luce, altre sì. Ma credo che possiamo lavorare su questo franchise. Possiamo crescere”.

Oltre a Diabolical, The Boys ha attualmente un altro spin-off live-action, di cui si sa ancora pochissimo. Non sappiamo nemmeno il nome. Questo spin-off ha come showrunner Michele Fazekas e Tara Butters. Sarà ambientato alla Godolkin University, una scuola per giovani supereroi, che vengono formati seguendo un programma gestito dalla Vought. I nuovi supereroi si troveranno a mettere alla prova i “loro confini fisici, sessuali e morali”.

The Boys: cosa vedremo nella terza stagione?

La serie di Amazon Prime Video, iniziata nel 2019, è basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Nella terza stagione di The Boys Billy Butcher e la sua squadra lavorano per la CIA e vivono una vita abbastanza stabile. Ma è solo questione di tempo prima che Patriota sbotti, ed è solo questione di tempo prima che vengano a sapere qualcosa di terribile su Neuman.

Nel cast ritroviamo Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie Campbell), Tomer Kapon (Frenchie), Erin Moriarty (Starlight), Antony Starr (Patriota), Chace Crawford (Abisso), Dominique McElligott (Maeve), Laz Alonso (Latte Materno), Jessie T. Usher (A-Train), Karen Fukuhara (Kimiko), Claudia Doumit (Victoria Newman) e Giancarlo Esposito (Stan Edgar). Vedremo anche, come new entry nel cast, Jensen Ackles (Soldier Boy) e Laurie Golden (Contessa Cremisi).

Siamo curiosi di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi!

Leggi anche – The Boys presents: Diabolical! – La recensione della folle serie animata di Amazon Prime Video