Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys – Jack Quaid si aggirava per il San Diego Comicon in incognito

The Boys – Jack Quaid si aggirava per il San Diego Comicon in incognito

Jack Quaid, star di The Boys, si è aggirato per il San Diego Comicon in incognito, vestito da Ghostface, l’iconico killer mascherato del film Scream. The Boys ha già annunciato la quarta stagione, dopo che la terza ci aveva lasciato con una rivelazione bomba: Soldatino, interpretato dal bravissimo Jensen Ackles, è il padre di Patriota, interpretato da Antony Starr, ormai una garanzia per la serie più scorretta di Amazon Prime Video.

Jack Quaid, che ha interpretato Richard Kirsch nel reboot di Scream di quest’anno, ha condiviso sui social le foto dell’evento a cui si è presentato in cosplay: parliamo di un raduno che è un vero e proprio must per i fan che desiderano incontrare gli attori delle serie e dei film.

🔪Got to walk the floor a bit at #SDCC. Good times!👍🏻 pic.twitter.com/qq9Hef3fQJ

— Jack Quaid (@JackQuaid92) July 24, 2022

L’attore di The Boys ha documentato la sua bravata al San Diego Comicon in ulteriori post, condividendo selfie dal panel nel quale si trovava per promuovere la serie animata Star Trek: Lower Decks (dove doppia il personaggio Brad Boimler) e il suo incontro con “la mia vecchia amica di Hunger Games ” Jackie Emerson.

Per mantenere l’assoluto anonimato e proteggere la propria incolumità, l’attore ha rivelato di aver indossato una doppia maschera. A dir poco eroico, visto il caldo che deve aver fatto da quelle parti.

“Ho dovuto raddoppiare la maschera”, ha rivelato in un video. “La sicurezza non è mai troppa”.

Al San Diego Comicon Jack Quaid non è andato come attore di The Boys. Ha presidiato infatti al panel di Star Trek: Strange New Worlds sabato scorso per annunciare un crossover con Star Trek: Lower Decks, una serie animata. Il suo personaggio apparirà nella seconda stagione di Strange New Worlds insieme alla co-protagonista di Lower Decks Tawny Newsome nei panni di Beckett Mariner.

L’attore recita nel prossimo film del regista Christopher Nolan Oppenheimer in un ruolo che ancora non è stato annunciato. Nel film biografico sulla vita dello scienziato passato alla storia per essere il “padre della bomba atomica”, Cillian Murphy interpreterà il protagonista J. Robert Oppenheimer. Nel film compariranno anche Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr. e Florence Pugh.

Non dimentichiamo che gli altri progetti futuri di Jack Quaid includono la quarta stagione di The Boys, le cui riprese dovrebbero iniziare ad agosto.

LEGGI ANCHE – The Boys: l’autore Eric Kripke critica duramente chi considera le Serie Tv dei film da 10 ore