Dopo quattro stagioni di grande successo, The Boys è arrivata alle battute finali.
La storia, che ha cambiato il modo di vedere i supereroi, ha intrattenuto il pubblico non risparmiando scene estreme e sopra le righe. Lo scorso febbraio Amazon Prime Video ha annunciato che la quinta stagione, che dovrebbe uscire nel 2026, sarà l’ultima. I fan di The Boys sono curiosi di scoprire che fine faranno Patriota, Butcher, Hughie e gli altri protagonisti. Antony Starr ha dato qualche anticipazione su quello che il pubblico potrebbe aspettarsi dal finale: «Sarà veramente triste». Noi intanto abbiamo provato ad immaginare come potrebbe concludersi la serie tv di Eric Kripke.
Il creatore della serie tv di Amazon Prime Video in un’intervista ha dato un importante aggiornamento sulla produzione di The Boys 5. Ha detto, infatti, quando partiranno le riprese delle ultime puntate.
C’è grande attesa per l’ultimo ciclo di episodi della serie tv, sui quali fino a questo momento non erano arrivati molti aggiornamenti. Qualche settimana fa vi abbiamo detto che si sono concluse le riprese della seconda stagione dello spin-off Gen V. Non si sapeva nulla invece della produzione della quinta stagione della serie madre, che dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video nel 2026. Secondo quanto è stato riportato dal portale Collider, Eric Kripke è stato ospite dell’evento For Your Consideration e ha parlato dei suoi piani per The Boys 5. In merito all’inizio delle riprese ha detto: “Inizieremo a girare tra una settimana da lunedì. Sono meno di due settimane.“
Inoltre ha anche parlato di quello che sta provando al pensiero di dover dire addio a una delle sue opere più amate. Eric Kripke ha ammesso che è stato così preso dai suoi impegni lavorativi da non aver avuto ancora il tempo di pensare al fatto che presto dovrà dire addio a The Boys. Teme che prima o poi quella sensazione lo travolgerà, ma fino a quel momento continuerà a rimandare questo pensiero. Ecco quali sono state le sue parole:
“Sono fortunato, perché riesco a mantenere la mia negazione per un bel po’ perché sono così impegnato in questo momento… Praticamente la quantità di lavoro, è così impegnativa che penso che da qualche parte a metà stagione, mi colpirà, e mi colpirà davvero emotivamente. L’ho negato volontariamente. Non l’ho ancora completamente assorbito. Sarà dura.”
Sarà difficile anche per i fan dover dire addio a Patriota e agli altri protagonisti di The Boys. Presto arriveranno molti altri aggiornamenti sull’ultima stagione della serie tv di Amazon Prime Video. Ma il creatore della serie tv ha anche anticipato qualche altro dettaglio in più sull’ultima stagione. Eric Kripke, infatti, parlando dei nuovi personaggi ha detto: «C’è sempre qualcosa di più folle».