Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys già rinnovata per una 5a stagione? Eric Kripke: «Ho imparato la lezione»

The Boys già rinnovata per una 5a stagione? Eric Kripke: «Ho imparato la lezione»

The Boys è una delle serie sui supereroi più sagaci in circolazione. La satira di un momento politico in cui gli psicopatici dotati di superpoteri rappresentano vessilli nazionali. È andata avanti per tre stagioni, con una quarta in arrivo sulla piattaforma streaming Prime Video.
E dopo il successo dello show spin-off Gen V, Amazon ha in serbo un futuro prosperoso per il franchise.

Secondo Hollywood North Buzz, The Boys “ha in programma nuove date di riprese per la produzione a Toronto“. Queste dovrebbero svolgersi nella città canadese da aprile ad agosto di quest’anno. In altre parole, la serie sarebbe stata silenziosamente rinnovata per la quinta stagione e si sta già avvicinando la data delle nuove riprese.

Queste informazioni non sono confermate, anche se è facile credere che Amazon Prime Video voglia mantenere in vita The Boys

La cosa strana è che, pur sapendo che la quarta stagione di The Boys uscirà quest’anno, non abbiamo ancora una finestra di uscita stagionale. Questo nonostante le riprese siano terminate nell’aprile del 2023. È possibile che gli scioperi degli attori e degli sceneggiatori dell’anno scorso abbiano un po’ scombussolato le cose. Ma se le riprese si sono concluse prima che uno dei due entrasse in vigore, si può facilmente immaginare che Amazon sia in grado di fornirci maggiori informazioni.

A un certo punto, si è pensato che la quinta stagione di The Boys sarebbe stata il momento perfetto per concludere la serie. Tant’è vero che lo showrunner Erik Kripke stava considerando di terminare la serie lì. Ma dopo il successo di Gen V, ambientato in un’università per giovani supereroi, ha fatto un passo indietro. “Mi sono reso conto che nessuno nella storia è peggiore di me nel prevedere la durata delle stagioni di uno show“, ha dichiarato l’autore di The Boys a Inverse nell’ottobre dello scorso anno. “Ho imparato la lezione e ho smesso di prevedere il numero di stagioni di questi show. Lo scoprirete con il senno di poi“.

Kripke ha lavorato in precedenza allo show Supernatural di CW, che è durato ben 15 stagioni. Quindi sa di cosa parla. Il fatto che Amazon stia col fiato sul collo per far durare The Boys il più a lungo possibile, in modo da sfruttare al meglio quello che la società vede come un universo cinematografico in erba, potrebbe risultare preoccupante.

La nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere su The Boys 4 (data, trama, cast e news)