Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Tra le varie nuove uscite che vedremo su Netflix c’è God’s Favorite Idiot, nuova comedy in cui vedremo Melissa McCarthy. Intanto, la PETA si è complimentata con The Boys 3 per una particolare scena, mentre la serie è stata anche rinnovata per una quarta stagione che è ormai ufficiale.

MERCOLEDÌ: IL PRIMO TEASER TRAILER È STATO RILASCIATO

In occasione della Geeked Week, Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer dell’attesissima serie Mercoledì. A vestire i panni della protagonista avremo Jenna Ortega che, con le sue trecce scure e un completo nero, sembra essere assolutamente perfetta per il ruolo in questione.

THE BOYS 3: LA PETA SI COMPLIMENTA PER LA SCENA CON IL POLPO

Nel terzo episodio di The Boys 3, Patriota costringe Abisso a mangiare vivo il polpo Timothy, nonostante il forte legame tra i due. L’associazione animalista PETA si è complimentata con la serie per la scelta in questione: la vicepresidente Lisa Lange ha infatti ritenuto che questo particolare momento abbia il merito di sensibilizzare coloro che consumano carne. Queste le sue parole a tal proposito:

“PETA rende omaggio all’attore Chace Crawford, al creatore di The Boys Eric Kripke e al team degli effetti speciali della serie con il premio Tech, Not Terror, per la scena che coinvolge un polpo in CGI, priva di crudeltà e in grado di far riflettere. Nella scena, il personaggio di Crawford è costretto a mangiare un caro amico, un polpo di nome Timothy, che viene descritto come una creatura con famiglia, ed è stata utilizzata una tecnologia all’avanguardia al posto di un vero animale. I veri eroi di The Boys sono impegnati dietro le quinte, e hanno creato un polpo realistico in CGI per permettere agli animali di vivere in pace. PETA vuole celebrare questa serie perché ha aiutato gli spettatori a vedere ogni polpo come un individuo, proprio come Timothy, e non come un semplice pasto

IN ARRIVO LA PRIMA STAGIONE DI GOD’S FAVORITE IDIOT

Avremo modo di vedere insieme Melissa McCarthy e Ben Falcone per questa nuova comedy targata Netflix che ci offrirà otto episodi da trenta minuti l’uno. La serie ci parlerà di Clark Thompson (Falcone), un impiegato dell’assistenza tecnica che si strugge per la sua collega Amy (McCarthy). A un certo punto, nonostante la sua apparente vita “monotona”, si renderà conto che Dio ha in mente dei progetti piuttosto singolari e ambiziosi per lui.

MILLIE BOBBY BROWN E NOAH SCHNAPP STRINGONO UN PATTO MATRIMONIALE

I due attori si sono conosciuti sul set della celebre Stranger Things nel 2015 e hanno subito stretto una forte amicizia. Durante la promozione della quarta stagione (qui la nostra recensione della prima parte) i due si sono intervistati a vicenda per MTV News, ed è stato proprio in quest’occasione che l’attrice ha rivelato che lei e l’amico hanno stretto un patto matrimoniale secondo il quale se a 40 anni saranno ancora single, si sposeranno tra loro:

Abbiamo detto che se arrivati a 40 anni non saremo sposati, ci sposeremo noi due, perché saremmo buoni compagni di stanza” ha detto la Brown, e Schnapp ha subito confermato“Sì, lo saremmo

ONE PIECE, SVELATO IL CAST DELLA SERIE NETFLIX

Dopo aver svelato importanti novità sulla serie Mercoledì, nel corso della Geeked Week abbiamo scoperto anche qualcosa in più sul live-action One Piece. Sappiamo, infatti, che ci saranno Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Craig Fairbrass, Steven Ward Chioma Umeala. Kirkwood interpreterà il Capitano Morgan, Loots sarà Kaya, Maniatis interpreterà Klahadore, Fairbrass sarà Chef Zeff, Ward sarà Nihalk e Umeala completerà il gruppo come Nojiko.

THE BOYS 4 È UFFICIALE: LA SERIE TV È STATA RINNOVATA

Amazon Prime Video ha reso ufficiale il rinnovo di The Boys, e la notizia è anche stata condivisa dagli attori sui loro profili social. Variety ha riportato che il pubblico mondiale è cresciuto del 17% rispetto alla seconda stagione e del 234% rispetto alla prima nello stesso periodo di lancio della serie tv, quindi non potevamo aspettarci altro.

MATILDA DE ANGELIS E PIETRO CASTELLITTO STANNO INSIEME

La star Matilda De Angelis, conosciuta anche per essere stata la protagonista della serie evento della Rai Leonardo, non è più single: è stata infatti paparazzata in compagnia del collega Pietro Castellitto.

I due si sono innamorati sul set del film Netflix Rapiniamo il Duce con Isabella Ferrari, Filippo Temi e Maccio Capatonda. Nonostante le loro foto insieme circolassero già da un po’, i due sono usciti allo scoperto soltanto recentemente.

Leggi anche: The Boys 3, Eric Kripke spiega perché Jeffrey Dean Morgan non ha potuto fare un cameo