Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

BEASTARS: RILASCIATO IL TRAILER E LA DATA DI USCIATA DELLA SECONDA STAGIONE

Questa settimana è uscito il primo trailer di Beastars 2, serie anime tratta dall’omonimo manga che sta riscuotendo un ottimo successo su Netflix.

Nel breve video si combinano riprese della prima stagione e nuovi eventi che accennano alle prove e alle tribolazioni dei personaggi che popolano questo mondo. La nuova stagione debutterà in Giappone su Netflix il 5 gennaio 2021 e in seguito in Italia.

POKÉMON, LA SERIE “ADULTA” SI FARÀ: ECCO IL TRAILER DEL PROGETTO

Pokémon: Dark Edition è un trailer creato da alcuni fan di Pokémon che volevano veder rappresentata una visione adulta delle creature e dell’universo del noto franchise. E ora il loro sogno si fa sempre più concreto.

Gli autori hanno infatti avviato una campagna Kickstarter per realizzare la prima stagione. Si intitolerà Muted e sarà una serie originale creata completamente in 3D dallo studio francese noOne. La prima serie sarà composta da 5 a 7 episodi, ciascuno della durata di 6-8 minuti, ma l’obiettivo è quello di raccogliere 120.000 € per poter realizzare la prima puntata, che in caso di successo verrà rilasciata il 1° maggio 2021 (potete trovare qui maggiori informazioni).

Leggi anche – 5 film o Serie Tv in cui rivedrai presto i protagonisti di The Big Bang Theory

Pagine: 1 2 3 4