Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

HOUSE OF THE DRAGON: ANNUNCIATI GLI SCENEGGIATORI AL LAVORO SULLA SERIE

Il team di sceneggiatori al lavoro su House of the Dragon, lo spinoff di Game of Thrones, sembra stia prendendo forma. Ad affiancare gli showrunner Ryan Condal e Miguel Sapochnick ci sarà un variegato team di sceneggiatori veterani del settore.

Fra gli autori scelti per scrivere gli episodi ci sarà Wes Tooke, che ha già lavorato con Condal per la serie Colony, la scrittrice teatrale Claire Kiechel e Ti Mikkel, già in passato assistente creativa di George R. R. Martin. Ancora non confermati sono lo scrittore fantasy David Anthony Durham (I ribelli del mondo oscuro) e la scrittrice e sceneggiatrice Charmaine DeGraté, che ha lavorato a The 100.

The Big Bang Theory

DOWNTON ABBEY: ECCO IL RICETTARIO UFFICIALE DI NATALE

C’è un fan di Downton Abbey in ogni buona famiglia di series addicted che si rispetti e quest’anno avrete il regalo perfetto da fargli. Questa settimana è infatti stato annunciato il ricettario ufficiale di natale di Downton Abbey con 80 ricette natalizie direttamente dalla cucina della Signora Patmore.

In questo splendido libro vengono presentate oltre 80 ricette della tradizione gastronomica britannica che, affiancate da un’avvincente narrazione, compongono un affresco delle festività natalizie all’epoca di Downton. Un tesoro d’ informazioni storiche, dialoghi evocativi, immagini tratte dalla serie e splendide foto di ricette, che faranno da guida nel dar vita a un pranzo di Natale in perfetto stile Crawley.

Il libro verrà rilasciato il 5 novembre al costo di 35 euro.

Pagine: 1 2 3 4