Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE WALKING DEAD TERRÀ UN EVENTO SPECIALE PER NATALE

AMC ha annunciato che ci sarà un evento speciale natalizio per The Walking Dead che andrà in onda negli Stati Uniti il 13 dicembre.

A ospitarlo sarà Chris Hardwick e saranno presenti molti membri del cast anche se ancora non sono stati annunciati i nomi. Uno speciale del genere non era mai stato fatto e potrebbe essere un’ottima occasione per rivedere anche gli attori già usciti dalla serie. Sarebbe una gioia per i fan vedere, per esempio, una rimpatriata tra Rick, Lory e Carl (potete trovare qui maggiori informazioni).

The Big Bang Theory

THE BOYS: UN FAN HA SALVATO UN UOMO DA UNA CASA IN FIAMME VESTITO DA PATRIOTA

Questa settimana è stato reso noto che la notte di Halloween un uomo travestito da Patriota, uno dei protagonisti di The Boys, ha salvato una persona rimasta bloccata in un incendio.

Chris Taylor, un uomo che vive in Ohio, ha raccontato che si stava incamminando con la moglie (travestita da Starlight) e il figlio verso una festa di Halloween, quando ha visto delle fiamme divampare all’interno di una casa:

C’erano fiamme che uscivano dalla casa e l’intero piano di sopra era già stato consumato, le fiamme si stavano riversando fuori, era piuttosto pericoloso. Ho urlato più forte che potevo per capire se qualcuno fosse rimasto intrappolato lì dentro e ho sentito una specie di gemito, un debole suono. C’erano fiamme intorno e a pochi centimetri da me; il mio costume si stava surriscaldando, mi sembrava di sciogliermi; Non riuscivo a respirare, il fumo era molto denso e pesante. Poi ho notato un uomo vicino alle scale, l’ho preso e portato di peso fino alla porta dove alcune persone mi hanno aiutato a portarlo fuori.

Il Capo dei vigili del fuoco ha commentato:

Quello che ha fatto quella notte è stato incredibile, era al posto giusto al momento giusto e si è comportato da vero eroe. Ha salvato una vita e chiaramente era anche vestito per l’occasione.

The Big Bang Theory
Pagine: 1 2 3 4