Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory: Raj ed Emily non avrebbero mai dovuto dividersi secondo un fan

The Big Bang Theory: Raj ed Emily non avrebbero mai dovuto dividersi secondo un fan

Raj e i suoi amici sono stati un punto fisso nel palinsesto seriale per ben 12 stagioni con The Big Bang Theory. Nonostante il loro essere nerd i ragazzi hanno avuto un grande successo con le ragazze anche se un fan sostiene che Raj e la sua ragazza Emily siano stati trattati ingiustamente dagli scrittori. Rajesh Koothrappali (interpretato da Kunal Nayyar) era famoso per la sua sfortuna nelle relazioni, anche se il suo migliore amico e maldestro donnaiolo Howard Wolowitz (Simon Helberg) gli dava spesso del filo da torcere.

Per fortuna, Howard è stato messo da parte dalla sua fidanzata e poi moglie Bernadette (Melissa Rauch), anche se Raj purtroppo non è stato così fortunato. La serie ha ricevuto una certa reazione da parte dei fan che sono rimasti delusi dal fatto che Raj non sia mai riuscito ad ottenere un interesse amoroso a lungo termine.

I fan credevano che la situazione stesse per cambiare quando la serie ha introdotto Emily, una stravagante dermatologa e fan di film horror che entra in contatto con Raj tramite un sito di incontri. Emily sia stata presente solo dalla settima alla nona stagione quando Raj ha preferito Claire a lei. In seguito rivela di essersi destreggiato con entrambe le ragazze allo stesso tempo.

Una fan si è recata su Reddit per discutere il motivo per cui Emily sarebbe dovuta rimanere nella serie e unirsi a Bernadette, Amy (Mayim Bialik) e Penny (Kayley Cuoco) come parte del cast femminile principale. Il Redditor HarryXXV ha postato: “Erano una coppia perfetta, con pochi o nessun problema, ma improvvisamente si sono lasciati perché Raj si è innamorato perdutamente di un’altra ragazza che aveva poco o nessun interesse e che voleva solo scegliere il suo cervello per la sua sceneggiatura”.

Emily era considerata un’aggiunta appropriata al cast perché, proprio come il quartetto principale e due delle ragazze della serie, anche lei aveva una formazione scientifica. La fan ha continuato: “Le ragazze si comportano come se lei stesse manipolando Raj facendogli un regalo costoso e premuroso, anche se non c’è stato alcun segno che lei lo abbia spinto a fare cose che lui non voleva”.

Mentre la relazione tra Raj ed Emily era percepita come incompatibile, molti fan hanno criticato la rottura come un modo maldestro per introdurre più interessi amorosi. Un altro spettatore ha colpito gli scrittori dello show e ha risposto: “I creatori odiano Raj al massimo e lo hanno reso il più grande perdente”. Alcuni spettatori sperano che il cast alla fine torni per uno speciale che potrebbe potenzialmente mettere a posto le cose tra Raj ed Emily.

LEGGI ANCHE – Come finisce The Big Bang Theory?