Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Bizzarre notizie da Amy Farrah Fowler riguardo The Big Bang Theory e decisamente brutte notizie per Stranger Things e The Flash, in 7 pessime notizie che anche questa settimana il mondo delle serie tv ci ha riservato.
THE BIG BANG THEORY: MAYIM BIALIK NON HA MAI VISTO UN EPISODIO DELLA SERIE
Questa settimana Mayim Bialik, alias Amy Farrah Fowler in The Big Bang Theory, ha clamorosamente ammesso di non aver mai visto un intero episodio di The Big Bang Theory:
Non ho mai visto la maggior parte degli episodi. Non mi guardo in televisione. Non mi sono mai seduta a guardare un episodio del nostro show, mai. Ho visto dei frammenti sul palco quando li mostravano al pubblico, ma no, non mi guardo. Ho visto dei pezzi [dell’ultimo episodio] ma c’ero dentro, sapete?
L’attrice ha anche sostenuto che una reunion al momento non è proprio possibile, visti i numerosi impegni di tutto il cast, e che comunque sarebbe troppo presto (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








