Home » News » The Big Bang Theory – Mayim Bialik sulla reunion: «Probabilmente è troppo presto»

The Big Bang Theory – Mayim Bialik sulla reunion: «Probabilmente è troppo presto»

La riunione del cast di The Big Bang Theory potrebbe non avere luogo.
Lo afferma Mayim Bialik, interprete di Amy Fowler. L’attrice è entrata a far parte del cast solo nella quarta stagione, diventando parte integrante della storia della serie televisiva. In particolare, nell’arco narrativo di Sheldon Cooper (Jim Parsons) quando alla fine ha sposato lo stravagante fisico.

Per ben dodici stagioni, The Big Bang Theory ha seguito la vita di sette amici con sede a Pasadena. Il finale speciale di un’ora è stato pieno di momenti emozionanti che per lo più hanno soddisfatto i suoi fedeli spettatori, nonostante un’intera stagione piuttosto irregolare. Malgrado si sia conclusa oltre un anno fa, la sua fanbase è in continua crescita grazie alla sua disponibilità in streaming.
Delle voci di corridoio hanno fatto però intendere che ci sarebbero le prime chiacchiere per una reunion del cast. Sfortunatamente, anche se dovesse succedere, non avverrà molto presto. Non solo perché i membri del cast sono attualmente impegnati con altri lavori, ma a causa di alcuni vincoli legali come Bialik ha recentemente dichiarato.

the big bang theory

Questo aspetto del settore è che tutti hanno altri lavori e molte altre cose in corso. In questo momento, Jim Parsons e io stiamo producendo uno spettacolo, Call Me Kat, quindi è tecnicamente la mia vita. Ancora una volta, ci sono molti aspetti legali che sono molto noiosi sul perché gli spettacoli abbiano riunioni e non lo facciano, ma penso che probabilmente è troppo presto.

Come ha sottolineato Bialik, sarebbe veramente troppo presto per riportare tutti i personaggi sullo schermo quando è passato poco tempo dopo il salutato ai fan. A parte questo, gli attori coinvolti si stanno attualmente cimentando in altri progetti che potrebbero ostacolare il loro desiderio di riprendere i rispettivi ruoli.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory – Un anno dopo, Kaley Cuoco lancia un post strappalacrime sul finale