Vai al contenuto
Home » News » The Big Bang Theory, Mayim Bialik non ha mai visto un episodio della serie

The Big Bang Theory, Mayim Bialik non ha mai visto un episodio della serie

Mayim Bialik sarà anche arrivata dopo un paio di stagioni di The Big Bang Theory ma nonostante questo ha ammesso di non aver mai visto un episodio della sitcom più longeva di sempre. L’attrice ha interpretato Amy Farrah Fowler dal 2010 fino alla conclusione dello show l’anno scorso e ha rivelato che, in generale, non si guarda mai in TV.

“Non ho mai visto la maggior parte degli episodi”, ha detto Bialik a Metro. “Non mi guardo in televisione. Non mi sono mai seduta a guardare un episodio del nostro show, mai”. Ha aggiunto: “Ho visto dei frammenti sul palco quando li mostravano al pubblico, ma no, non mi guardo. Ho visto dei pezzi [dell’ultimo episodio] ma c’ero dentro, sapete?”.

The Big Bang Theory

L’attrice ha anche parlato dei ricordi relativi proprio all’anno scorso quando lo show stava per concludersi, ricordando: “Tutto il cast, ne abbiamo parlato insieme, ma credo che la realtà della sua fine abbia richiesto molto tempo per abituarsi. La cosa più strana non è stata quando abbiamo finito le riprese in primavera, ma in autunno, quando saremmo dovuti tornare al lavoro”.

Ha aggiunto che le riprese dell’ultimo episodio sono state un’esperienza “molto emozionante” per lei e per il resto del cast. “Ci sono state molte conversazioni sul fatto di filmarlo davanti a un pubblico dal vivo. Oppure, lo filmiamo solo noi, in modo da avere quel momento solo noi stessi? Kaley Cuoco, in particolare, condivideva sui social media quello che tutti noi stavamo vivendo ed era molto surreale.

“E’ molto surreale fare parte di un lavoro per 10 anni, che in qualsiasi clima credo sia davvero un risultato, ma siamo stati insieme non solo come membri del cast ma anche come presenza in televisione. E’ una specie di doppia identità che lo rende ancora più complicato e bello”.

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory: Jim Parsons confonde i fan col ruolo in Hollywood