in

The Big Bang Theory – Il personaggio di Penny proviene da un’altra serie: la folle teoria dei fan

The Big Bang Theory
The Big Bang Theory

E se un personaggio di una serie tv che amiamo tantissimo fosse esistito già in un’altra serie? Potrebbe essere successo esattamente questo con il personaggio di Penny, l’amatissima vicina di casa in The Big Bang Theory che conquista il cuore di tutti i nerd della serie, per accalappiare però solo quello di Leonard.

Dopo una conclusione di serie che ad alcuni fan ha lasciato l’amaro in bocca proprio per il finale dato al suo personaggio (qui le motivazioni degli autori), i fan hanno elaborato una teoria che potrebbe sconvolgere The Big Bang Theory per come la conosciamo. E sicuramente fornirebbe un background a uno dei personaggi più misteriosi (continueremo sempre a ignorare il suo cognome).

Forse non tutti sanno che Kaley Cuoco, interprete di Penny nelle dodici stagioni di the Big Bang Theory, ha iniziato la sua carriera recitando in una sitcom chiamata Otto semplici regole. Nella serie Kaley interpretava Bridget, una ragazza alla moda, apparentemente superficiale e molto fiera del suo aspetto, capace però di essere anche molto dolce e romantica quando ce n’era bisogno.

The Big Bang Theory

Un personaggio con molti tratti in comune con Penny, non da ultimo il fatto di essere interpretata dalla stessa attrice.

I fan che hanno elaborato questa teoria hanno creato tutto il background del personaggio. Dopo essersi trasferita a Hollywood per inseguire la carriera d’attrice, Bridget avrebbe cambiato nome in Penny e avrebbe stravolto il proprio background per creare una storia di cui parlare durante i suoi provini.

Certo, non tutti i conti tornano: ad esempio, Penny ha un padre, mentre Bridget lo perde durante la serie a causa della morte dell’attore che lo interpretava. Ma potrebbe spiegarsi tutto con la volontà del personaggio di mantenere il mistero sulle sue origini. Mistero che neanche le teorie dei fan potranno svelare: e forse è meglio così.

Leggi anche – Il pilot mai andato in onda di The Big Bang Theory, senza Penny, Howard e Raj

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

Miley Cyrus

Miley Cyrus si confessa sui rapporti intimi a distanza e… il misterioso numero di tatuaggi

Lo showrunner de La Regina degli Scacchi ha svelato la sua prossima [fighissima] serie per Netflix