in

Kaley Cuoco non riesce a guardare le ultime stagioni di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory 1200x675 2

Grazie a The Big Bang Theory, Kaley Cuoco è riuscita a conquistare una grande popolarità. Il personaggio di Penny ha infatti avuto un ruolo fondamentale in The Big Bang Theory, nella quale è apparsa in ogni singolo episodio dal 2007 al 2019. Nonostante il ruolo fosse stato pensato inizialmente per Amanda Walsh (co-protagonista in un primo pilot senza Penny, Howard e Raj), la Cuoco ha dato prova di essere l’interprete più adatta per lo show, ottenendo così la parte che ha dato una svolta alla sua carriera. Tuttavia, anche se deve molto alla serie, l’attrice ha rivelato di non riuscire a guardare le ultime stagioni. Una rivelazione che alcuni potrebbero interpretare come un desiderio di distaccarsi dal passato, ma che invece nasce dall’impatto emotivo che la fine di The Big Bang Theory ha avuto su di lei.

Durante il podcast “Conan Needs a Friend“, Kaley ha spiegato il motivo per cui preferisce guardare solo le prime stagioni di The Big Bang Theory:

Nei primi episodi – non riesco a credere a quante acconciature e vestiti diversi avevo. È molto strano perché mi trovo molto meglio a guardare le prime stagioni rispetto a quelle più recenti. Quelle recenti sono ancora troppo emozionanti per me. Guardando le prime mi sembra di vedere una persona diversa e un periodo diverso, quindi sono in grado di guardarle e ridere. Ma quelle più recenti sono difficili, è stato strano uscirne e capire quale sarebbe stato il passo successivo. Nella mia mente, sarei stata nello show per 27 anni.

Dal momento che è stata parte della sit-com per ben 12 stagioni, la commozione di Kaley Cuoco è più che comprensibile. Tuttavia, è anche strano che l’attrice si senta a proprio agio nel riguardare i primi capitoli della serie, in cui il suo personaggio è abbastanza stereotipato. Fortunatamente, con il passare degli anni la serie ha riservato un trattamento molto più originale per la protagonista, allontanandosi così dal ritratto degli esordi.

In ogni caso, la transizione dal ruolo di Penny in The Big Bang Theory a quelli successivi è andata più che bene. Al momento, la Cuoco è infatti impegnata con The Flight Attendant, serie di HBO Max che è stata appena rinnovata per una seconda stagione.

Scritto da Ambra Verzucoli

Sono una ragazza dai mille amori e dai mille interessi, amante della bella musica e del buon cibo, del profumo dei libri e del rumore degli scatti fotografici. Sempre curiosa e in cerca di ispirazione, adoro viaggiare, perdermi nei boschi, incontrare nuove culture e capire chi è diverso da me. Appassionata da sempre di serie TV e cinema, non potrei mai fare a meno della mia dose giornaliera di personaggi eccentrici e universi strabilianti.

netflix

I 5 migliori film che parlano di arte che puoi trovare su Netflix

the umbrella academy

5 momenti musicali in The Umbrella Academy letteralmente epici