Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory – Un anno dopo, Kaley Cuoco lancia un post strappalacrime sul finale

The Big Bang Theory – Un anno dopo, Kaley Cuoco lancia un post strappalacrime sul finale

È passato un anno da quando The Big Bang Theory ha concluso la sua corsa di 12 stagioni e l’attrice Kaley Cuoco ha voluto ricordarlo con affetto. Lo speciale di un’ora ha dato alla serie abbastanza tempo per affrontare tutti i punti della trama lasciati in sospeso, per quanto riguardava i personaggi principali.

Un anno dopo, Cuoco ha ripensato agli ultimi due episodi di The Big Bang Theory con una foto su Instagram, rivelando che qualunque cosa farà d’ora in poi in termini di carriera, sarà sempre grata per l’esperienza che ha avuto interpretando Penny. I fan nei commenti hanno espresso i loro sentimenti per la mancanza della banda di Pasadena e alcuni di loro hanno affermato di continuare a guardare le repliche.

https://www.instagram.com/p/CARIbdlB9J_/

Un anno fa, oggi avevamo mandato in onda il nostro finale della serie BBT.. la gente mi chiede ogni giorno “è stato difficile andare avanti? Ero triste? Contenta? Come potevo fare qualcos’altro dopo? Come apparirebbe? Mi manca?” La verità è che lo show ha cambiato la mia vita in 100 modi diversi e indipendentemente da dove mi porti la mia carriera, lo devo sempre a questo show e al cervello che c’è dietro. “Non dimenticare mai da dove vieni e non distogliere mai gli occhi da dove stai andando” 🪐🌏

L’ultima stagione è stata molto discussa, ma The Big Bang Theory ha in qualche modo inchiodato un finale soddisfacente. È stato pieno di momenti emozionanti che hanno messo in evidenza l’amicizia del gruppo nel corso degli anni e, nonostante ciò, non è sembrato di cattivo gusto o inusuale per i personaggi. C’erano anche una serie di decisioni creative motivate dal fan-service: per esempio, l’ascensore è stato finalmente riparato dopo anni di rottura. Sebbene nel complesso non avesse senso, le notizie a sorpresa sulla gravidanza di Leonard e Penny sono state anche apprezzate. In ogni caso, almeno il finale è stato un piacere per gli appassionati, qualcosa che è difficile da raggiungere come visto in altri finali di alto profilo che si sono rivelati deludenti.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory – Jim Parsons stravolge il look: «Ecco perché l’ho fatto» [VIDEO]