Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Flight Attendant: il TRAILER con Kaley Cuoco nella nuova serie HBO

The Flight Attendant: il TRAILER con Kaley Cuoco nella nuova serie HBO

HBO Max ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Flight Attendant, la nuova miniserie dal genere thriller che vedrà protagonista l’attrice Kaley Cuoco.
Ovviamente, Cuoco è meglio conosciuta per il suo ruolo pluripremiato nella serie televisiva The Big Bang Theory della CBS, la quale è andata in onda per ben dodici stagioni. I fan probabilmente la vedranno sotto una luce completamente nuova a novembre.

Nel trailer di The Flight Attendant (basato sull’omonimo romanzo del 2018, dell’autore Chris Bohjalian), Cuoco interpreta il personaggio di Cassie Bowen, un’assistente di volo ordinaria la cui vita cambia per sempre a seguito di un incontro casuale con un affascinante e sofisticato passeggero, il cui nome è Alex, interpretato dall’attore Michiel Huisman (che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare in altre serie come Orphan Black e Game of Thrones).

L’incontro casuale prende una svolta quando Cassie si sveglia con una macabra scoperta.
Inseguita dalle forze dell’ordine, ma senza ricordo di quella notte, la protagonista si interessa a chi avrebbe potuto uccidere l’uomo, anche se l’assassino potrebbe essere proprio lei.
Qui sotto potete vedere il trailer rilasciato dalla piattaforma streaming:

Il trailer, ambientato principalmente nell’aereo commerciale in penombra in cui lavora Cassie, include una rielaborazione di “Toxic” di Britney Spear, una melodia pop che, fino a poco tempo fa, non era stata pensata come una canzone per far venire i brividi lungo la schiena.
Il video suggerisce anche che mentre questo è senza dubbio un thriller dall’atmosfera tesa, c’è una sottile linea di commedia ambientata tra i sussulti scioccati, ancorata da Cuoco, la cui esperienza di sitcom potrebbe completare l’ingenuità di Cassie. The Flight Attendant (dove vedremo anche le interpretazioni delle attrici Rosie Perez e Zosia Mamet) sarà trasmesso in streaming il 26 novembre su HBO Max.

LEGGI ANCHE: Kaley Cuoco spiega perché Penny è tanto amata dai fan di The Big Bang Theory