Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory, Kaley Cuoco si sfoga su un fan: «Sbucò dal nulla e cominciò a toccarmi»

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco si sfoga su un fan: «Sbucò dal nulla e cominciò a toccarmi»

The Big Bang Theory è una delle comedy più popolari dell’ultimo decennio e la fama – si sa – è un’arma a doppio taglio. Se la maggior parte delle volte il successo può essere considerato una vera e propria benedizione, in tante altre occasioni può rivelarsi anche pericoloso (come nel caso dei 10 attori di film e Serie Tv che sono stati perseguitati da uno stalker). Tra chi si era immaginato una vita diversa (come ad esempio i 10 attori delle Serie Tv che non volevano fare gli attori tra cui figurano le attrici di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco e Mayim Bialik, che addirittura non ha mai parlato ai figli del suo successo), il contraltare della popolarità assume nella realtà forme diverse da quelle che molti famosissimi personaggi televisivi si sarebbero mai potuti immaginare. Sono numerosi infatti gli attori che nonostante la fama ormai raggiunta faticano ancora ad interfacciarsi con il proprio pubblico, e questo è proprio il caso della star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (nuovamente sotto le luci dei riflettori dopo le recenti rivelazioni sulle scene intime con Johnny Galecki).

Disponibile su Infinity, lo show della CBS è ormai un solido cult seriale del genere comedy: forte dei suoi 12 anni di popolare e acclamata militanza e dei suoi insostituibili e iconici protagonisti.

Non è tutto oro però quel che luccica, e se è vero che il successo dà molte soddisfazioni, dall’altra è anche vero che dà altrettante preoccupazioni. Uscire di casa evitando di venir sopraffatti dai paparazzi è ormai solo un lontano ricordo per i protagonisti di The Big Bang Theory, così come concedersi un un qualsiasi momento di vita quotidiana alla luce del sole senza incappare in fan pronti a tutto per assicurarsi una foto con il loro attore preferito.

Tra i personaggi principali di The Big Bang Theory il primato di popolarità se lo giocano senza ombra di dubbio Jim Parsons e Kaley Cuoco, come ormai possono confermare le innumerevole notizie che giornalmente li vedono protagonisti.

Questa volta tocca alla graziosissima Penny di The Big Bang Theory, vittima ancora una volta, di un approccio tutt’altro che gradito.

the big bang theory

Parlando con USA Today, l’attrice ha raccontato il recente incontro avuto con una fan mentre si trovava seduta indisturbatamente al suo posto durante un volo aereo:

“Ero al mio posto in volo. Ero davvero stata assorbita dal film che stavo guardando e dal nulla sbuca questo assistente di volo che mi fa ‘Penny , Penny, Penny’ e inizia a toccarmi per imitare Shedon alla porta. Probabilmente dal suo punto di vista sarà stato divertente, ma per me non lo è stato di certo. Lei lo ha capito probabilmente guardando il mio volto e poi si è mostrata molto dispiaciuta. Le ho detto che era tutto a posto, ma questo genere di comportamenti non sono sempre l’ideale per me”

Kaley Cuoco

Colpevole, forse, di non aver colto subito la nota citazione a The Big Bang Theory, l’attrice si è dichiarata confusa e piuttosto infastidita dall’accaduto. Proprio poiché si trovava in una situazione di relax dove tutto si aspettava fuorché ricevere un omaggio di questo genere già di per sé fastidioso in qualsiasi altra condizione. La Penny di The Big Bang Theory è vittima di una persecuzione, date le infinite volte in cui avrà dovuto sorbirsi la scenetta di Knock Knock – Penny, dai fan più scalmanati.

Onde evitare spiacevoli fraintendimenti Kaley Cuoco ci ha tenuto a precisare quanto ami interfacciarsi con i fan della serie e quanti pochi siano gli spiacevoli incontri come questo: una vera e propria rarità a dispetto di tutti gli altri piacevolissimi momenti trascorsi con la sua fanbase.

“Mi muovo molto in aereo e camminando su e giù per il corridoio, se vado in bagno, qualunque cosa, vedo molti schermi con The Big Bang Theory. É molto bello per me. A volte, saluto [gli altri passeggeri] o dò loro una piccola spinta. È molto carino”.

Insomma, se mai incontrerete Kaley Cuoco saprete già quali sketch non replicare con la protagonista di The Big Bang Theory.