Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I figli di Mayim Bialik non sanno che la madre è famosa

I figli di Mayim Bialik non sanno che la madre è famosa

L’attrice Mayim Bialik, che in The Big Bang Theory ha prestato il volto al personaggio di Amy Farrah Fowler, ha rivelato di non aver detto ai suoi figli di essere famosa in quasi tutto il mondo. I ragazzi, nati da una vecchia relazione dell’attrice con Michael Stone, si chiamano Miles e Frederick e a quanto pare Mayim non ha ancora voluto affrontare la “sfida” del raccontar loro qualcosa in più sulla propria carriera televisiva. “Amy” ha rivelato durante un podcast:

I miei figli non guardano la televisione, sanno soltanto alcune cose riguardo la mia carriera. Non hanno mai visto The Big Bang Theory. Sono venuti a trovarmi sul set un paio di volte, ma non seguono davvero la sitcom.

L’attrice ha inoltre rivelato che è ovviamente un po’ difficile dare loro delle spiegazioni quando la gente la riconosce in pubblico.

Che i suoi figli non abbiano mai seguito lo show, tuttavia, non è sorprendente quanto potrebbe sembrare: la stessa Mayim ha dichiarato di non aver mai guardato la maggior parte degli episodi di The Big Bang Theory.

the big bang theory
Amy Farrah Fowler

Non ho guardato molte puntate della serie. Non guardo me stessa in televisione. Non mi sono mai seduta a guardare un episodio di The Big Bang Theory… mai! Ho visto degli spezzoni quando ero sul palco e venivano mostrati al pubblico ma no, non mi guardo.

Non sarà sicuramente semplice per l’attrice nascondere la propria notorietà ai suoi figli, ma a quanto pare la nostra Amy Farrah Fowler non è ancora pronta a rivelarsi completamente. Sarà che ha deciso di farli crescere nella maniera più “semplice” possibile? Probabilmente pensa che sapere che la loro mamma è conosciuta dalla maggior parte della popolazione potrebbe farli sentire un po’ diversi rispetto ai loro coetanei. Ma la vera domanda è: al giorno d’oggi, quando sui social e sul web in generale si parla quasi sempre di serie tv e di attori, quanto a lungo potrà ancora mantenere il suo “segreto”?

Leggi anche, non solo The Big Bang Theory: Mayim Bialik curerà alcuni fumetti DC