Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco sulle scene di sesso con Johnny Galecki: «Lo facevano apposta»

Kaley Cuoco sulle scene di sesso con Johnny Galecki: «Lo facevano apposta»

Felicemente sposata, e ormai lontana dai tempi di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco è tornata ultimamente su una questione che ancora oggi, a distanza di un anno dalla fine delle riprese, le desta qualche sospetto.

Amata incondizionatamente o intravista velocemente durante uno zapping compulsivo, non esiste persona al mondo che non conosca The Big Bang Theory e i suoi ormai iconici protagonisti, Sheldon, Leonard e Penny su tutti.

Ed è proprio su questi ultimi infatti che vertono gli spiazzanti commenti di Kaley Cuoco, la quale, ripensando agli anni delle riprese, è rimasta stranita da alcune particolari scelte della regia.

Come molti di voi sapranno e i più distratti si saranno persi, Kaley Cuoco e Johnny Galecki, rispettivamente Penny e Leonard, sono stati amanti sia sul set che nella vita proprio durante la messa in onda della serie, precisamente dal 2007 al 2009.

Due anni di intenso amore e poi niente più: una rottura come tante ma che per fortuna non ha portato a particolari contraccolpi, eccetto uno:

Quando ci siamo lasciati ovviamente all’inizio è stato un po’ delicato, ma ricordo quelle settimane durante le quali Chuck (Lorre) aveva scritto questi episodi in cui all’improvviso i nostri personaggi dormivano insieme ogni secondo. Johnny ed io ne parliamo spesso e penso che Chuck l’abbia fatto apposta. Se fosse qui gli chiederei perché tutto quello sia venuto fuori dal nulla“.

the big bang theory

Pare infatti che tutto quell’intenso amore e smania di intimità siano nati proprio in concomitanza con la loro immediata rottura, rendendo queste scene motivo di grande imbarazzo da parte di entrambi.

Nonostante le perplessità, Cuoco ricorda ancora con grande affetto la relazione avuta con il co-protagonista di The Big Bang Theory:

Quando abbiamo registrato per la prima volta insieme, ero così innamorata di lui, che però all’epoca aveva una ragazza“, ha commentato l’attrice. “Ci siamo messi insieme e siamo stati fidanzati per due anni, poi ci siamo lasciati. Fortunatamente io e Johnny ne siamo usciti brillantemente ed oggi siamo più vicini di quanto non lo fossimo mai stati“.

Che il tempismo di Lorre sia stato un raffazzonato modo per far ricongiungere la coppia? Finzione o suggestione, ciò che sappiamo e che purtroppo non è servito a niente.

LEGGI ANCHE: – The Big Bang Theory: Kaley Cuoco avrebbe dovuto essere Katie, non Penny