Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco spiazza tutti: «Non vedo l’ora della reunion di The Big Bang Theory. Sono pronta»

Kaley Cuoco spiazza tutti: «Non vedo l’ora della reunion di The Big Bang Theory. Sono pronta»

The Big Bang Theory ha lanciato moltissimi attori. Uno di questi è Jim Parsons, l’attore più pagato nella storia delle sitcom. Dalla sua decisione di non voler più continuare la serie affermando: «Come se fossi sul ciglio di un precipizio» The Big Bang Theory giunge al termine dopo dodici stagioni. Nel cast, un altro volto che sicuramente si è fatto notare è quello di Kaley Cuoco (seconda per stipendio a Jim Parsons). Recentemente, Kaley Cuoco è stata scritturata per interpretare Doris Day in una serie della Warner Bros. Molte sono state le preoccupazioni della Cuoco una volte terminata The Big Bang Theory, l’attrice si è preoccupata per la sua carriera perché “Niente è paragonabile a The Big Bang Theory”.

A quasi due anni dalla fine dello show, Kaley Cuoco ha rivelato se è ancora in contatto con i suoi co-protagonisti di The Big Bang Theory, inclusi Jim Parsons (che interpretava l’amabile e introverso nerd Sheldon Cooper) e Johnny Galecki (che interpretava, beh, un amabile e poco introverso nerd, Leonard Hofstadter – e l’amore di Kaley sullo schermo).

Fortunatamente per i fan della sitcom, sarete sollevati nell’apprendere che la banda è ancora molto in contatto e il cast continua a messaggiarsi come quando si creano i gruppi Whatsapp per le rimpatriate delle scuola media. “Tutti stanno davvero andando alla grande. È meraviglioso da vedere, è quello che speri, giusto? Speri che tutti i tuoi amici abbiano successo”, ha detto Kaley durante una recente intervista con Metro, in cui ha anche parlato del suo ultimo ruolo nella commedia-dramma The Flight Attendant. “Abbiamo vissuto un’esperienza unica per così tanto tempo, quindi vedere tutti fare le cose che vogliono fare e avere successo… ci mandiamo messaggi di continuo”.

Ha anche rivelato che dopo l’annuncio della sua nomination ai Golden Globes come miglior attrice in una serie televisiva musicale o comica, Jim Parsons le ha persino lasciato un dolce biglietto, augurandole buona fortuna e facendo il tifo per lei. “Jim mi aveva mandato un messaggio la mattina dei Golden Globe perché aveva visto un video che avevo postato. mi ha detto qualcosa del tipo, ‘Ho appena visto il tuo video’. Il suo messaggio era molto carino”, ha continuato Kaley, parlando delle sue ex co-star. “Era molto eccitato. È fantastico per tutti noi, perché si spera che tutti non vengano etichettati per il ruolo che abbiamo coperto ed è fantastico che tutti quelli dello show stiano facendo le cose che vogliono fare. È davvero meraviglioso, sono entusiasta”.

Anche se nella terra delle serie TV non è passato così tanto tempo dalla fine della sitcom, Kaley ha anche rivelato che non esclude assolutamente la possibilità di una reunion di TBBT più avanti. Ha anche citato un altro show molto famoso basato sull’amicizia, pronto a riunirsi, come ispirazione per come il format potrebbe svolgersi: Friends.

“The Big Bang Theory è appena finito, quindi penso che dobbiamo dargli un po’ di tregua”, ha condiviso. “Non vedo l’ora di una reunion. Spero che il nostro cast sia disposto a farlo in futuro. Sono pronta per quello, in qualsiasi momento”. Infatti, Kaley Cuoco dopo The Big Bang Theory ha sfornato un progetto dopo l’altro, oltre la serie su Doris Day un altro progetto in arrivo per l’attrice di The Big Theory e Yes, Norman (società fondata da Kaley stessa nel 2017) è la terza stagione della serie animata su Harley Quinn per HBO Max, in cui lei è produttrice esecutiva e dà voce al personaggio del titolo, così come la seconda stagione di The Flight Attendant, per la quale la writers room si riunirà presto, e dovrebbe iniziare la produzione a settembre o ottobre.

Quale attore, a oggi, sta riscontrando maggior successo nel cast di The Big Bang Theory?