Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory – Jim Parsons stravolge il look: «Ecco perché l’ho fatto» [VIDEO]

The Big Bang Theory – Jim Parsons stravolge il look: «Ecco perché l’ho fatto» [VIDEO]

Jim Parsons, geniale e sociopatico protagonista di The Big Bang Theory, è comparso ultimamente sui social molto cambiato. L’attore, alle prese come tutti con il lockdown ancora strettissimo negli Stati Uniti, deve aver avuto un colpo di matto e aver deciso di rivoluzionare completamente il suo look.

In diretta da casa sua, la star di The Big Bang Theory è apparsa quasi irriconoscibile.

Jim Parsons, infatti, in una diretta con il Jess Cagle Show, sul canale social SiriusXM, è apparso con un look diverso da quello a cui siamo abituati: occhiali e capelli color biondo platino. A fugare le ipotesi che dietro ci fossero motivazioni legate alle riprese di qualche film lo stesso Parsons, anche perché al momento le produzioni sono tutte ferme per la pandemia.

Jim ha smentito anche che ingiallirsi i capelli fosse un atto in qualche modo legato alla protesta per le parole del Presidente Trump sulla pandemia.

Trump, infatti, in una delle sue gaffe che rimarranno nella storia, aveva invitato gli americani a combattere il Coronavirus iniettandosi disinfettanti. Teoria smentita a tempo record dalle case produttrici, terrorizzate da cause milionarie, ma diventata anche un meme di cui si è discusso molto nelle ultime settimane.

Niente di tutto ciò: il cambio di look dell’ex Sheldon Cooper di The Big Bang Theory è spiegabile come un gesto d’amore (e forse di follia imputabile alla reclusione in casa).

La quarantena provoca cambi radicali per chiunque e avevo bisogno di rendere più vivace la convivenza con mio marito, che si è ritrovato all’improvviso con un solo compagno. Adesso ne ha almeno uno e mezzo, è un’idea nuova per vivacizzare la vita forzata in casa.

L’attore è sposato con il produttore e direttore artistico Todd Spiewak dal 2017, dopo ben 15 anni di fidanzamento.

Leggi anche – The Big Bang Theory, Jim Parsons e Mayim Bialik tornano insieme in una sitcom su FOX!