Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory, Kaley Cuoco: «Io e Johnny Galecki ci siamo detti: non succederà mai più»

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco: «Io e Johnny Galecki ci siamo detti: non succederà mai più»

Kaley Cuoco guarda ai suoi anni passati a interpretare Penny su The Big Bang Theory, dicendo che sa che non avrà mai più lo stesso stipendio.

Nel 2019, la sitcom si è conclusa dopo 12 anni di trasmissione dopo che il protagonista Jim Parsons ha deciso di non voler più continuare. Questo ha portato il team creativo dello show a decidere di chiudere del tutto invece di andare avanti senza Sheldon. Non è un segreto: durante gli ultimi anni di The Big Bang Theory il cast ha ricevuto un profumatissimo stipendio. Prima della sua ultima stagione, ha continuato ad avere un forte indice di ascolto, con una media 14 milioni di spettatori a episodio.

La Cuoco ha rivelato che lei e il co-protagonista Johnny Galecki (anche suo ex fidanzato) avrebbero avuto conversazioni sul livello di stipendio che li ha fatti sbalordire. L’attrice ha detto al podcast Armchair Expert che dopo la rinegoziazione iniziale del contratto, lei e Galecki si sono resi conto che non avrebbero mai più avuto questa generosa somma di stipendio per il resto della loro carriera:

Johnny ed io eravamo molto uniti e siamo stati partner in tutta questa faccenda, così abbiamo potuto condividere i festeggiamenti insieme. Eravamo del tipo “Ci credi che l’abbiamo fatto?”. L’abbiamo fatto insieme.

Ricordo che dopo le prime trattative, avevamo un sacco della stessa squadra, così ci riunivamo e facevamo questi grandi incontri. Poi, dopo che camminavamo fuori increduli e piangevamo. Facevamo queste lunghe conversazioni a tarda notte in cui piangevamo perché sapevamo che non sarebbe più successo perché non sarebbe più successo.

In base a queste affermazioni, lei e Galecki sembravano essere già confusi dal loro primo aumento di stipendio. Con l’aumento della popolarità dello spettacolo, la CBS è stata più motivata a mantenere gli attori, con il risultato di un loro massiccio compenso verso la fine dello spettacolo. Tuttavia, vale la pena notare che i membri originali del cast come Cuoco, Galecki, Parsons, Simon Helberg e Kunal Nayyar hanno preso un taglio di stipendio collettivo per assicurarsi che anche Mayim Bialik e Melissa Rauch ricevessero l’aumento che meritavano. Una storia, quella degli stipendi di The Big Bang Theory, che ha fatto discutere molto: a quanto pare, stando a questi retroscena, anche gli stessi protagonisti.

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory, Kaley Cuoco sulle scene di sesso con Johnny Galecki: «Lo facevano apposta»