Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

THIS IS US: È MORTA LA SCENEGGIATRICE A SOLI 39 ANNI

Jas Waters, sceneggiatrice di molti episodi di This Is Us, è deceduta questa settimana all’età di 39 anni.

In principio le cause della morte erano rimaste segrete ma in seguito si è scoperto che Waters si è suicidata impiccandosi. La produzione della serie ha salutato così la collega e amica:

L’intera famiglia di This is Us è devastata dall’apprendere della morte di Jas Waters. Durante il nostro tempo insieme, Jas ha lasciato su tutti noi e sulla serie un’impronta. Era una scrittrice brillante e una forza della natura. Mandiamo il nostro abbraccio più sentito ai suoi cari. Lei era una di noi

(potete trovare qui maggiori informazioni).


BETTER CALL SAUL: BOB ODENKIRK LASCIA UN INDIZIO SUL FUTURO DI KIM

Il destino finale di Kim Wexler in Better Call Saul, personaggio assente in Breaking Bad, è uno dei grandi misteri della serie. Ne abbiamo parlato a più riprese e lo faremo ancora nei prossimi mesi con nuove teorie, ma intanto ci ha pensato Bob Odenkirk, interprete di Saul Goodman, a rincarare la dose e gettare più di un’ombra sul suo futuro.

Queste le sue dichiarazioni:

Credo che qualcosa di grosso andrà storto, ovviamente non voglio spoilerarvi nulla, ne parlo seriamente da fan. E non credo che il Saul Goodman di Breaking Bad torni a casa da Kim Wexler. Temo per ciò che le possa capitare. Ma se accadesse qualcosa di davvero tragico, non vedo come lui possa superarlo, quindi non so cosa succederà. Penso quasi che sarebbe peggio – e lo dico ragionando da fan – se loro due fossero separati e andassero avanti entrambi ad Albuquerque. Lei capiterebbe sotto ai cartelloni di lui e lui davanti all’ufficio legale di lei.

Pagine: 1 2 3 4