in

7 pessime notizie sulle Serie Tv

the big bang theory

Alcuni problemi razziali, una triste confessione di Jim Parsons su The Big Bang Theory e un lutto nella famiglia di This Is Us, sono solo alcune delle pessime notizie dal mondo delle serie tv.

THE BIG BANG THEORY: JIM PARSONS AVEVA PAURA DI ROVINARE LA SERIE CON IL SUO COMING OUT

Questa settimana, in onore del mese del Pride, Jim Parsons ha rivelato in un’intervista che ha temuto di svelare la sua identità sessuale per timore di rovinare The Big Bang Theory, la serie in cui era appena diventato protagonista.

The Big Bang Theory è iniziato infatti nel 2007, quando Parsons aveva appena preso coscienza del suo orientamento sessuale e, sebbene non lo abbia mai rinnegato, preferiva non parlarne:

Quindi avevo paura. Non avevo paura di perdere il lavoro. E non avevo paura al punto di negare la mia sessualità. Ma ero abbastanza spaventato da non parlarne. Ero abbastanza spaventato da essere nervoso la prima volta che sono stato nominato anche per l’Emmy. E avevo paura che potesse causare problemi, tra virgolette, per il nostro grande spettacolo televisivo

L’attore ha fatto un pubblico coming out nel 20012 e da allora si batte per i diritti della comunità LGBTQ+ (potete trovare qui maggiori informazioni).

the big bang theory parsons

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

10 villain delle Serie Tv che è letteralmente impossibile odiare

Danny Masterson è stato arrestato per stupro: rischia una condanna lunghissima