in

Lutto improvviso in casa This Is US – È morta la sceneggiatrice a soli 39 anni

Questa volta purtroppo la tristezza di una morte improvvisa non è all’interno della storyline di This Is Us, questa volta la morte è fin troppo reale.

This Is Us ha fatto ridere, piangere e disperarsi e, anche se le emozioni provate sono state assolutamente vere, la coscienza sapeva che quelli erano solo fatti inventati.

Purtroppo non è questo il caso.

È venuta a mancare a soli 39 anni la giovane autrice Jas Waters che era sceneggiatrice di molti episodi della serie.

La sceneggiatrice, nonostante la sua giovane età, aveva lavorato a molte produzioni importanti. Nel suo curriculum si possono infatti segnalare anche serie come Kidding con Jim Carrey e una collaborazione dal 2012 con il magazine Vibe.

La famiglia di This Is Us è stata colpita da questo inaspettato dolore.

I social della serie hanno voluto condividere alcune parole per rendere omaggio a Jas Waters:

“L’intera famiglia di This is Us è devastata dall’apprendere della morte di Jas Waters. Durante il nostro tempo insieme, Jas ha lasciato su tutti noi e sulla serie un’impronta. Era una scrittrice brillante e una forza della natura. Mandiamo il nostro abbraccio più sentito ai suoi cari. Lei era una di noi.”

Le parole dell’autore dello show (Dan Fogelman) sono cariche di tristezza:

“Questa notizia mi ha tolto il respiro. Jas era una persona assolutamente brillante e aveva molte storie da raccontare. Ha lasciato un marchio indelebile sul nostro show e il mio cuore si spezza pensando ai suoi cari.”

Il cast è abituato a table read fatti da valli di lacrime, però in questo momento la realtà più cruda si è scontrata con la finzione dello show.

Dalle reazioni online la scomparsa della Waters sembra essere stata inaspettata, infatti ancora non è stata diffusa la causa della morte che si è portata via la sceneggiatrice a soli 39 anni.

Con questi omaggi sui social, tutta la troupe ha voluto darle il proprio prematuro addio.

LEGGI ANCHE – Arriva il remake italiano di This Is Us: si chiamerà “Noi”

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Lucifer

Lucifer 5 – La produttrice ci dà degli indizi sul futuro dei Deckerstar

curon

Curon, la recensione della prima stagione