Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bob Odenkirk lancia un indizio sul futuro di Kim in Better Call Saul: «Qualcosa di grosso andrà male»

Bob Odenkirk lancia un indizio sul futuro di Kim in Better Call Saul: «Qualcosa di grosso andrà male»

Dopo la fine della quinta stagione di Better Call Saul sono ancora tanti gli interrogativi rimasti senza risposta per i fan della serie. Il dubbio più grande però è forse lo stesso per tutti: Cosa succederà al rapporto tra Kim e Jimmy? Come si arriverà al Saul Goodman che conosciamo in Breaking Bad? Queste domande avranno sicuramente risposta nella sesta e ultima stagione, ma Bob Odenkirk ci dice cosa ne pensa.

L’attore ci tiene a sottolineare che tutto ciò che afferma non è in nessun modo legato a ciò che di fatto succederà nella prossima stagione, lui risponde da fan, all’oscuro di quel che capiterà. Quindi non vi preoccupate di possibili spoiler perché sono pure congetture.

Nella relazione con Kim, durante la scorsa stagione – la quarta – ci sono questi momenti in cui Jimmy è onesto con lei. Le dice solo la verità, non cerca di nasconderla, ingannarla o scappare in modo immaturo. Le dice la verità e lei lo ascolta. Questi sono grandi segnali che i personaggi crescono e che la coppia dovrebbe funzionare. Credo che siano in grado di farla funzionare, il che sarà sicuramente tragico se non ci riescono, cosa che credo succederà.

better call saul

Credo che qualcosa di grosso andrà storto, ovviamente non voglio spoilerarvi nulla, ne parlo seriamente da fan. E non credo che il Saul Goodman di Breaking Bad torni a casa da Kim Wexler. Temo per ciò che le possa capitare. Ma se accadesse qualcosa di davvero tragico, non vedo come lui possa superarlo, quindi non so cosa succederà. Penso quasi che sarebbe peggio – e lo dico ragionando da fan – se loro due fossero separati e andassero avanti entrambi ad Albuquerque. Lei capiterebbe sotto ai cartelloni di lui e lui davanti all’ufficio legale di lei.

Come non concordare con Bob. Ma siamo piuttosto sicuri che nella prossima stagione tutti i nostri dubbi troveranno una soluzione, si spera perfetta.

Leggi anche: Better Call Saul – La classifica dei 50 episodi della serie tv dal peggiore al migliore secondo IMDb