Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Teen Wolf, ecco la data d’uscita UFFICIALE del film!

Teen Wolf, ecco la data d’uscita UFFICIALE del film!

Teen Wolf, l’amata serie tv sui lupi mannari e su diverse creature sovrannaturali, sta per tornare sui nostri schermi. Da diversi mesi, ormai, è stato reso noto l’arrivo di un film sull’amatissima serie tv, oltre che di uno spin-off intitolato Wolf Pack, che vede nel cast anche Sarah Michelle Gellar. Un passo davvero importante, per uno show che è stato in grado di distruggerci letteralmente il cuore in determinati momenti, molti dei quali riguardavano sia delle situazioni di grande romanticismo che la fortunata coppia Lydia e Stiles. L’annuncio ufficiale per entrambi i progetti è arrivato ormai diversi mesi fa, ma quando quest’estate abbiamo avuto davanti il primo trailer ufficiale del film e le prime anticipazioni sulla serie tv, è stato tutto molto più chiaro ed emozionante. La produzione del lungometraggio si era poi conclusa a maggio, come si era potuto notare dai profili social della serie tv. Fino ad ora sapevamo, inoltre, che sarebbe approdato direttamente su Paramount+, ma non si era ancora parlato di una data d’uscita ufficiale, per nessuno dei due progetti. Ma in questi giorni sono arrivate nuove importanti notizie proprio sulla data d’uscita del film di Teen Wolf.

È stata infatti resa nota la data d’uscita ufficiale del film di Teen Wolf, e con lei alcune foto della pellicola che indubbiamente ci fanno già entrare nello spirito di quello che è stato uno show amatissimo.

Come sempre, mettiamo un po’ d’ordine nel marasma di notizie sull’argomento. Sappiamo che il film su Teen Wolf sarà solamente televisivo, e come anticipavamo arriverà direttamente su Paramount+, piattaforma streaming approdata anche in Italia pochi mesi fa. Da pochissimo sappiamo inoltre che il film arriverà sulla piattaforma il 26 gennaio 2023, e anche se non è stata ancora resa nota la data d’uscita ufficiale del film di Teen Wolf in Italia si può comunque presupporre che la pellicola arrivi nel nostro Paese all’incirca nello stesso periodo.

Oltre all’annuncio della data d’uscita ufficiale del film, sono state fornite anche ulteriori informazioni sul film e rilasciate alcune foto di ciò che vedremo all’inizio del prossimo anno. A Beacon Hills, a quanto pare, tornerà una creatura terrificante con una lunga storia di sangue alle spalle: il Nogitsune, che viene mostrato anche in queste prime immagini pubblicate da Entertainment Weekly. Ritroveremo inevitabilmente Scott McCall (interpretato sempre da Tyler Posey), che anche se non è più un adolescente è ancora un Alpha, e dunque tenterà l’impresa di unire nuovi e vecchi alleati per combattere uno dei nemici più pericolosi di tutti i tempi.

Proprio Tyler Posey ha avuto modo di parlare, sempre con Entertainment Weekly, riguardo la pellicola in arrivo. Ha infatti dichiarato: “Beacon Hills ha regolarmente incasinato lui e tutti quelli che ci vivono – ad eccezione di Peter Hale, lui prospera a Beacon Hills. Ma Scott vuole cambiare le cose. Ora vive a Los Angeles. Voleva allontanarsi, provare una nuova vita, provare qualcosa di diverso e vedere se funzionava, magari allontanarsi un po’ dal ruolo di leader“. Da quanto reso noto già dal trailer, inoltre, il Nogitsune avrebbe portato con sé anche Allison Argent, personaggio molto amato dello show morto nella terza stagione e interpretato da Crystal Reed. Proprio l’attrice, riferendosi al suo ritorno, ha detto che troveremo una Allison molto diversa da quella che ricordavamo, e ha aggiunto cripticamente: “Non sappiamo se è viva“. Con questi presupposti, siamo sicuri che questo film di Teen Wolf potrebbe davvero tenerci incollati allo schermo.