in

I 15 momenti più romantici di Teen Wolf

Teen Wolf scott allison copertina
Teen Wolf scott allison copertina

Teen Wolf, arrivato alla fine della quinta stagione, è una delle serie più chiacchierate degli ultimi tempi. Non è solo un teen drama come molti lo vogliono far sembrare, non ci sono solo lupi mannari che ululano alla luna e che spaventano e uccidono la gente correndo di notte. No! E’ molto, molto di più. La creativa mente di Jeff Davis e l’aiuto di tutto i suoi collaboratori hanno dato vita, pian piano, ad un grosso intreccio di trame, personaggi e misteri, alcuni dei quali sono ancora da risolvere.

In Teen Wolf esistono vari momenti che ci hanno fatto battere il cuore: piccoli e grandi gesti, come sorrisi e sguardi, o citazioni, come un “perché ti amo”, che farebbero sciogliere il cuore a chiunque, persino uno fatto di ghiaccio. Le scene di lotta e morte sono ben bilanciati con i momenti romantici di cui oggi vogliamo parlarvi. Non importa quale coppia voi preferiate o amiate, quale non sopportiate o quali personaggi non vorreste mai vedere insieme, ogni istante romantico tra due persone è sempre ben apprezzato.

Ecco a voi una lista con solamente 15 momenti (pochini) in cui i nostri beniamini hanno fatto accelerare il  battito del nostro cuore.

1) Scott e i suoi amici stanno scappando da Peter. Lui si offre di uscire e Allison lo prega di restare (1×07)

È un momento particolare in quanto Scott sa di poter fare qualcosa per aiutare gli altri.  È combattuto proprio per questo: sa di avere delle responsabilità, ma non sa come spiegarlo ai suoi amici. Dopo averci pensato un po’ su, prende la sua decisione che, come sempre, si rivela essere la migliore per le persone che gli stanno vicino, ma la più pericolosa per sé stesso. In quel momento interviene Allison che lo prega di restare nella classe per non rischiare di farsi del male. La scena è toccante e le parole lo sono ancora di più:

Allison: Potresti morire, non ti entra in testa?! Ha ucciso tre persone.

Scott: Poi toccherà a noi. Bisogna fare qualcosa.

Allison: Scott devi fermarti! Ti ricordi quando mi hai detto che sapevi se mentivo o no? Che si vedeva..vale anche per te. Sei un pessimo bugiardo e stai mentendo da tutta la sera, ma ora ti prego non andare, ti prego non lasciarci, ti prego.


Allison scott teen wolf

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

Perché l’era delle Serie Tv è appena iniziata

dexter psicopatico

Dexter, lo psicopatico che piace