in ,

Supergirl – Sembrerebbero iniziati i casting per Lois Lane!

supergirl

Dopo aver avuto la presenza del personaggio di Clark Kent, in Supergirl, sembrerebbe essere arrivato il momento per Lois Lane.
Sarebbe stato divulgato su internet il video di un provino per il ruolo della storica fidanzata di Superman; il personaggio di Lois Lane è stato più volte, infatti, menzionato all’interno della Serie, ma non è mai apparso.
Che sia finalmente arrivato il momento?

supergirl

Com’è il tuo rapporto con Superman?
Se avessi un dollaro ogni volta che qualcuno mi ha fatto questa domanda, sarei una milionaria. Stavo solo scherzando! Il mio rapporto con Superman è completamente imprevedibile: non so mai quando lo vedrò, è sempre dentro e fuori dalla città. Ma questa è anche la parte divertente di tutto ciò, sono costantemente in punta di piedi e sorpresa. Quindi spero un giorno, tesoro, se stai ascoltando, che sto aspettando una pietra sul mio dito.

E com’è stato incontrare Supergirl?
E’ divertente che tu me lo chieda! Supergirl è con i piedi per terra. E’ gentile e penso che sia carino che le giovani donne abbiano qualcuno a cui ispirarsi. Particolarmente adesso, dato che sentiamo continuamente parlare di questi predatori, le molestie stanno diventando un grosso problema. Penso che sia importante che loro abbiano qualcuno da ammirare.

Due conversazioni non molto dettagliate, che non ci chiariscono – purtroppo – in che contesto verrà presentata Lois Lane. Inoltre, intorno al personaggio, non si hanno ancora notizie ufficiali: quando apparirà nella Serie? Ci sarà solo lei o possiamo aspettarci anche un ritorno di Clark Kent (Tyler Hoechlin) e della sorella minote, Lucy Lane (Jenna Dewan-Tatum)?

Insomma, una delle richieste degli appassionati della Serie Televisiva sembra che si concretizzerà molto presto. Che ne pensate? Siete entusiasti di questa decisione da parte dei produttori?

Leggi anche: Wayward Sisters, ecco gli elementi in comune tra lo spin-off e Supernatural

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Crown – Svelato chi sarà il Principe Filippo nella prossima stagione!

Shadowhunters

Shadowhunters – Arriva un personaggio chiave dalla Serie The 100!