Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » UFFICIALE – Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Suburra

UFFICIALE – Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Suburra

L’attesa sta per finire, la seconda stagione di Suburra sta per sbarcare su Netflix. In questa settimana di grandi notizie (è fresca fresca la notizia dell’uscita ufficiale di Game of Thrones il 14 aprile), anche Suburra si ritaglia il suo spazio. Questa grande serie, che già dalla sua prima stagione era riuscita nell’impresa tutt’altro che facile di emanciparsi dal film omonimo, tornerà sugli schermi degli abbonati Netflix il 22 febbraio.

Netflix ha rilasciato un teaser trailer che fa ben sperare ai fan di Suburra che l’atmosfera cupa, adrenalinica, della prima stagione non si perderà affatto nella seconda. Anzi.

Pare proprio che l’adrenalina sarà al massimo, in questa attesissima seconda stagione.

Nel trailer, rilasciato da Netflix Italia nella pagina ufficiale, vediamo i protagonisti alternarsi su un trono pacchiano. Un’estetica a cui ci hanno abituato le scene della prima stagione ambientate nel covo della famiglia di Spadino.

I protagonisti sono presentati con una breve frase, pronunciata dai rispettivi interpreti, da cui traspare, per ognuno, l’aspettativa di pijarse tutto. Pijamose Roma, paiono dire i personaggi, sprezzanti delle regole, pronti a farsi una guerra senza quartiere l’uno contro l’altro.

Forti del fatto che, con la prima stagione, anche l’ultimo baluardo della legalità era ufficialmente crollato. La vittoria di Samurai sul reticente e poi complice Cinaglia, politico integerrimo ora passato al lato oscuro, stende un velo nero sulla capitale, minacciando le sue fondamenta. Chi uscirà vincitore da questa guerra fratricida?

Aureliano riuscirà ad ottenere la sua vendetta sulla sorella? Spadino saprà rialzarsi, dopo l’abbandono di Aureliano? Che piano avrà in mente Samurai, che abbiamo lasciato determinato e fiero alla fine della prima stagione?

Godiamoci questo sontuoso trailer, sperando ne escano presto altri.

Perché se i protagonisti di Suburra hanno fame di potere, noi fan abbiamo fame della seconda stagione di Suburra!

Leggi anche – Suburra, cosa pensano all’estero di questa serie?