Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Streghe – Rose McGowan attacca Alyssa Milano sui social: «Rendevi tossico il set»

Streghe – Rose McGowan attacca Alyssa Milano sui social: «Rendevi tossico il set»

Rose McGowan ha attaccato pesantemente sui social Alyssa Milano: le due ex colleghe, che hanno condiviso insieme a Holly Marie Combs il set di Streghe, hanno litigato via Twitter lanciandosi accuse pesanti.

Secondo Rose McGowan, Alyssa Milano avrebbe reso impossibile lavorare con lei e avrebbe creato un’atmosfera insostenibile durante tutte le riprese del serial fantasy con protagoniste le tre sorelle. Ecco il tweet incriminato:

Hai fatto una scenata alla crew sul set, urlando “Non mi pagano abbastanza per fare questa merda!” Hai avuto un comportamento spaventoso tutti i giorni. Ho pianto ogni volta che hanno rinnovato una stagione, perché hai reso quel set tossico.

Anche Holly Marie Combs è intervenuta nel dibattito, cercando di mediare:

C’è mai stato un episodio di Streghe in cui andavamo tutti d’accordo? No. Nessuno avrebbe visto quello show altrimenti. Va bene così.

Streghe

Sembra che ad accendere la miccia sia stata la politica: Rose McGowan ha attaccato i democratici, responsabili di non aver fatto abbastanza per il paese e in particolare Joe Biden, che correrà contro Trump alle elezioni di novembre.

Cosa hanno fatto i Democratici per risolvere QUALCOSA? Ha aiutato i poveri? No. Ha aiutato i neri? No. Fermato la brutalità della polizia? No. Aiutato le madri single? No. Aiutato i bambini? No. Loro non hanno ottenuto nulla. NIENTE. Perché la gente ha votato Trump? A causa vostra, figli di pu…

Alyssa Milano ha replicato elencando quello che avrebbero fatto i democratici: la replica della sua ex collega di Streghe è stata l’accusa di aver creato un’atmosfera tossica sul set. A metterci una pezza Holly Marie Combs con questo tweet:

La vita è breve e si è appena accorciata per molti. Questo è quello che avrebbe detto Piper. Questa amministrazione e il clima politico hanno lacerato le famiglie della vita reale. Anche alcune famiglie televisive. La cosa più bella di questo paese è la nostra indipendenza e la nostra libertà individuale di pensare e parlare per noi stessi. Streghe ci ha dato 4 voci distinte. Questa è un’eredità.

Leggi anche – Streghe, 30 disagi che solo un vero fan può capire