Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Alyssa Milano, attrice di Streghe, dopo il coronavirus: «Ho pensato di morire»

Alyssa Milano, attrice di Streghe, dopo il coronavirus: «Ho pensato di morire»

Alyssa Milano, amatissima interprete di Phoebe Halliwell in Streghe, uno dei telefilm cult degli anni Duemila, ha avuto il Coronavirus. L’attrice ha diffuso sui social una foto con il respiratore e un appello in cui racconta la sua brutta esperienza e cerca di sensibilizzare i fan: ancora molti negano la gravità del virus, nonostante gli Stati Uniti siano il primo paese per contagio.

Questa sono io il 2 aprile dopo essere stata male per due settimane.

Non mi ero mai sentita così male. Dolore ovunque. Perdita di olfatto. Sentivo come se un grosso elefante si fosse seduto sul mio petto. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a mangiare. Ho perso 4 kg in due settimane. Mi sentivo confusa. Avevo una febbre lieve. E un mal di testa orribile. Praticamente avevo ogni sintomo del covid. Alla fine di marzo ho fatto due test ed entrambi sono risultati negativi. Quando ho iniziato a sentirmi un po’ meglio ho fatto il test degli anticorpi. Negativo.

Dopo aver vissuto gli ultimi quattro mesi con sintomi come vertigini, problemi di stomaco, ciclo irregolare, palpitazioni, fiato corto, memoria labile e un generale malessere ho ripetuto il test degli anticorpi.

L’interprete di Streghe ha lanciato un allarmante appello sull’attendibilità dei test e ha invitato i fan a non sottovalutare i sintomi e a proteggersi. È in buona compagnia: molte star delle serie tv stanno diffondendo appelli.

Sono risultata positiva, ho avuto il Covid. Voglio solo avvertirvi che il sistema usato per i test è imperfetto e che non sappiamo i numeri reali

Voglio anche che sappiate che questa malattia non è un’invenzione. Ho pensato di morire. Mi sentivo morire. Donerò il plasma con la speranza che possa salvare una vita. Per favore abbiate cura di voi stessi. Lavate le mani e indossate la mascherina e mantenete la distanza di sicurezza. Voglio che nessuno si senta come mi sono sentita io.

Non solo l’interprete di Phoebe in Streghe ha avuto il Coronavirus: anche il nostro amato Walter White, Bryan Cranston, è appena guarito. Anche lui ha diffuso un appello sui social, invitando a donare il plasma.

Leggi anche – Streghe, in arrivo il film sulle sorelle Halliwell