Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Streghe » 30 disagi che solo un vero fan di Streghe può capire

30 disagi che solo un vero fan di Streghe può capire

Di serie sulle streghe ce ne sono state molte nel corso degli anni ma nessuna è stata in grado di rendere giustizia ed eguagliare quella che ha segnato l’infanzia di moltissimi fan. Streghe (Charmed) è stato uno dei primi prodotti fantasy, considerato dal The Huffington Post anche uno dei migliori in assoluto. Le splendide e inimitabili sorelle Halliwell, Prue, Piper, Phoebe e Paige ci hanno accompagnato per otto meravigliose stagioni facendoci commuovere, riflettere e sorridere con la loro spontaneità, che ci portava in un mondo fatto di demoni e stregoni ma anche di creature buone e generose che non hanno esitato ad aiutarle nel momento del bisogno.

Streghe ci manca terribilmente e non sempre i numerosi rewatch possono riempire il vuoto che ha lasciato. Passione, amore, avventure magiche, pericoli da cui proteggersi e canzoni capaci di rendere la calda atmosfera della San Francisco dei primi anni 2000. Oltre a crearsi un posto eterno nell’infanzia o nell’adolescenza di gran parte del pubblico, la serie ha anche contribuito a lanciare definitivamente le carriere delle 4 bellissime protagoniste Shannen DohertyHolly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan. Ma chi, tra gli addicted della serie, può dire di essere stato immune ad alcuni (piacevoli) disagi?

Tutti hanno provato almeno uno di questi 30 disagi che solo un vero fan può capire.

streghe

1) Non siamo riusciti ad apprezzare e a considerare all’altezza dell’originale il reboot con le tre nuove streghe andato in onda solo per due stagioni nel 2018.

2) Alzi la mano chi ha provato almeno una volta a spostare le cose come Prue e Paige, a bloccare il tempo come Piper o levitare come Phoebe.

3) Avremmo voluto vedere tutte e quattro le sorelle insieme, anche solo per una scena.

4) E poi, chi non ha mai sognato di far parte della famiglia Halliwell?

5) O di entrare al 1329 di Prescott Street, nella loro grande e magica casa di San Francisco, California (magari qualcuno ci è riuscito davvero).

6) Quante volte abbiamo pianto insieme a Piper e Leo nei momenti più difficili della loro storia d’amore?

Pagine: 1 2 3 4 5