Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things: dietro le quinte con Steve e Robin

Stranger Things: dietro le quinte con Steve e Robin

Il 4 luglio Stranger Things ha debuttato con la terza stagione (qui le pagelle del primo episodio). Dopo un’attesa straziante di quasi due anni, i fratelli Duffer ci hanno deliziato con otto meravigliosi episodi. E, se non l’avete vista fino alla fine, vi consiglio di smettere di leggere questo articolo adesso.

Spoiler!Allert

In questa terza stagione di Stranger Things è stato introdotto un personaggio che immediatamente si è guadagnato la simpatia del pubblico. Parlo di Robin, interpreta da Maya Hawke. Per chi non lo sapesse, Maya Hawke è figlia d’arte. Sua madre è nientepopodimeno che la meravigliosa e grande Uma Thurman. Suo padre è l’affascinante e bravissimo Ethan Hawke (qui l’omaggio che l’attore le ha fatto su Instagram). Insomma, la professione dell’attrice le scorre nelle vene.

Ma tornando al personaggio di Robin. L’abbiamo vista affiancare inizialmente Steve Harrington (Joey Keery) e l’abbiamo shippata tutti con lui sin dalla prima scena che hanno condiviso mentre lavoravano nella gelateria Scoops Ahoy. Poi, a loro si è unito Dustin, ritornato da poco in città e, infine, la piccola Erica Sinclair, la sorella di Lucas. Abbiamo sperato che alla fine Robin e Steve riuscissero a diventare una coppia, fino a poi scoprire che non sarebbe mai potuto succedere. Ebbene sì, perché proprio quando ci sembra che Steve abbia finalmente trovato la ragazza, l’amica e la compagna di avventure perfetta per lui, Robin gli confessa di non essere interessata ai ragazzi.

Ed è proprio questa parte del coming-out che Finn Wolfhard (Mike Wheeler) ha condiviso sul suo profilo Instagram. Nel video in questione vediamo Maya e Joe provare la scena dietro le quinte probabilmente qualche istante prima di girare considerando il trucco di Joe. Vi lascio il video di seguito.

Visualizza questo post su Instagram

Rehearsal

Un post condiviso da Finn Wolfhard (@finnwolfhardofficial) in data:

Che dire, Steve non ha trovato l’anima gemella nemmeno in questa stagione di Stranger Things. Confidiamo nella prossima. Sicuramente, però, ha trovato un’amica, una compagna d’avventure e un’alleata. Non vedo l’ora di scoprire come procederà questa amicizia. Perciò fratelli Duffer SBRIGATEVI a girare la quarta stagione.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: lo sapevate che esiste un campo di grano ispirato alla serie?

Passate anche dagli amici di Stranger Things Italia