in , ,

Stranger Things – L’omaggio di Ethan Hawke a sua figlia Maya è toccante

Maya Hawke è stata il nuovo volto della terza stagione di Stranger Things, interpretando la particolare Robin. Il suo adorato papà, il famoso attore Ethan Hawke, le dedica un post in cui si congratula con lei per il bellissimo lavoro svolto nella serie.

Stranger Things ha permesso a Maya di farsi conoscere come attrice

La giovane attrice Maya Hawke ha infatti acquistato notorietà tra il grande pubblico grazie al suo personaggio di Stranger Things dove interpreta la collega di lavoro e amica di Steve Harrington. La ragazza di 21 anni è figlia d’arte, nata dal matrimonio tra Ethan Hawke e Uma Thurman, e ha sempre desiderato seguire le orme dei genitori.

stranger things 3 robin steve dustin

Maya ha perciò studiato alla Juiliard School, che ha dovuto lasciare dopo il primo anno per dedicarsi ai primi ruoli nel mondo dello spettacolo. La giovane attrice ha inoltre dovuto combattere con la dislessia che ha reso il suo percorso di studi molto complicato.

Proprio per questo il padre Ethan non ha potuto fare a meno di condividere fiero il lavoro della figlia con il mondo intero. D’altronde il compito di ogni genitore è quello di sostenere i propri figli nelle loro passioni. Quindi con molto entusiasmo ha pubblicato un post Instagram dove ricorda il percorso di Maya per conquistare il suo sogno.

La bimba di Ethan Hawke ha dimostrato di essere all’altezza

Maya ha conquistato visibilità con Robin in Stranger Things dove ha dimostrato la sua bravura, ma questo non è stato il suo primo lavoro. Infatti ha recitato anche nello sceneggiato televisivo della BBC Little Women dove interpretava la ribelle Jo.

Per chi fosse curioso di rivedere la giovane Hawke potrà presto trovarla nel nuovo film di Quentin Tarantino, in uscita a settembre in Italia, C’era una volta a… Hollywood.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: la colonna sonora completa della terza stagione

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

Stranger Things 3x03

Stranger Things 3 – David Harbour non sa assolutamente nulla

Stranger Things 3×06 – Il mare di sofferenza di Billy Hargrove