Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

MACGYVER: LUCAS TILL AMMETTE DI AVER PENSATO AL SUICIDIO PER COLPA DELL’EX SHOWRUNNER

Lucas Till, protagonista del remake MacGyver, ha ammesso di aver pensato al suicidio a causa dell’ex showrunner della serie, Peter Lenkov.

Lenkov è stato licenziato dalla CBS lo scorso 7 luglio a causa delle accuse mosse da molti collaboratori riguardo a comportamenti offensivi. È stato infatti accusato di aver trattato in maniera irrispettosa sia donne che persone di colore e diversi membri dello staff lo avevano definito “manipolatore e offensivo”. Inoltre, Lenkov era stato accusato di aver sempre preferito autori e attori bianchi e di sesso maschile.

Till ha rincarato la dose di accuse, confessando:

Non ho mai lavorato così duramente in vita mia, ma per me lavorare sodo va bene. Ma il modo in cui Peter tratta le persone è semplicemente inaccettabile. Nel corso del primo anno dello show, a causa del modo in cui mi ha fatto sentire, ho avuto tendenze suicide. Ma è stato il modo in cui ha trattato le persone che stavano attorno a me che mi ha portato a un punto di rottura

Stranger things

HEATHER MORRIS RICORDA NAYA RIVERA BALLANDO SULLE NOTE DELLA SUA CANZONE RADIO SILENCE

Ora una notizia triste ed emozionante. Questa settimana Heather Morris ha infatti reso omaggio all’amica e collega scomparsa Naya Rivera, ballando sulle note della canzone da lei creata Radio Silence.

Il lutto viene affrontato da ognuno in modo diverso… Ma una cosa è certa: nel processarlo ho sentito che è difficile provare gioia o tenermi occupata senza pensare che non stai onorando quella persona o che ti stai dimenticando di lei. Ma mio marito mi ha ricordato che si può onorare la memoria di qualcuno facendo in modo di vivere gioiosamente la tua vita.In queste ultime settimane ho raggiunto 1 milione di follower, e all’inizio ero piena di risentimento perché li avevo avuti da una tragedia, ma dopo aver respirato un po’… Mi sono resa conto che tutti mi avete circondato con amore e sostegno. Quindi oggi celebro 1 milione di persone in omaggio a @nayarivera con la sua musica e la sua voce, che sarà per sempre la mia preferita.

https://www.instagram.com/p/CC5CtdKD_-M/?utm_source=ig_web_copy_link
Pagine: 1 2 3 4