Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

IF ONLY: NETFLIX NON SCENDE A PATTI CON LE AUTORITÀ E CANCELLA LA SERIE TURCA

Questa settimana Netflix ha rinunciato ufficialmente a produrre If Only, la sua serie originale turca, a causa delle pressioni delle autorità locali.

Il governo turco ha infatti preteso che Netflix rimuovesse un personaggio omosessuale dalla serie. La trama sarebbe stata incentrata sulle relazioni sentimentali nell’era moderna, in un paese dalle mille contraddizioni come la Turchia. Ma Netflix ha preferito sospendere il progetto anziché scendere a patti. Il creatore della serie Ece Yörenç ha dichiarato al Financial Times:

A causa della presenza di un personaggio gay, non è stato garantito il permesso per girare e questo fa molta paura per il futuro.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Netflix

L’ATTRICE HAYDEN PANETTIERE È STATA VITTIMA DI VIOLENZE DA PARTE DEL SUO EX

La star di Heroes Hayden Panettiere ha rivelato di essere stata vittima di violenze domestiche da parte del suo ex fidanzato Brian Hickerson.

L’attrice di Nashville avrebbe rivelato solo adesso le violenze subite lo scorso 14 febbraio e il seguente arresto delll’ex con l’accusa di violenza domestica, ma anche intralcio alla giustizia, dal momento che all’arrivo della polizia l’uomo si sarebbe rifiutato di dare le proprie generalità.

Hickerson non sarebbe nuovo a questi episodi. Già un anno fa era stato accusato di aver picchiato Panettiere che aveva ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti. Ma il caso decadde dal momento che mancavano le prove e, soprattutto, perché Hayden si rifiutò di testimoniare sull’accaduto (potete trovare qui maggiori informazioni).

Stranger Things
Pagine: 1 2 3 4