Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

BRIARPATCH: CANCELLATA LA SERIE CON PROTAGONISTA ROSARIO DAWSON

Briarpatch, la serie antologica con protagonista Rosario Dawson, è stata cancellata da USA Network dopo una sola stagione. Creata da Andy Greenwald, la serie è basata sul romanzo omonimo di Ross Thomas, e avrebbe dovuto seguire una storia e dei protagonisti diversi in ogni stagione.

La prima stagione è incentrata su Allegra Dill (Dawson), una detective costretta a tornare nella sua cittadina natale dopo l’assassinio della sorella. La ricerca del killer la porterà a dissotterrare segreti e crimini che coinvolgono le alte sfere politiche ed economiche del posto. Greenwald ha lasciato però intendere che la serie potrebbe essere resuscitata da qualche altro network:

Se un numero sufficiente di persone continuerà a vedere la serie on demand, tutto è possibile.

THE WALKING DEAD: ROBERT KIRKMAN HA PERSO LA CAUSA CONTRO AMC

Si è conclusa questa settimana la causa intentata dal creatore della graphic novel The Walking Dead, Robert Kirkman, contro AMC.

La causa è iniziata nel 2017 e intentata da Kirkman e altri produttori, che sostenevano di non aver ricevuto gli utili pattuiti ricavati dalla serie.

Un giudice californiano si è pronunciato questa settimana a favore di AMC su tutte e sette le questioni sollevati, tra cui la voce del contratto relativa alle tasse di licenza e la clausola relativa alle entrate lorde dovute al fumettista.

Leggi anche – I fratelli Duffer promettono ospiti d’eccezione in Stranger Things 4

Pagine: 1 2 3 4