in ,

Stranger Things: ecco il kit dello ‘strangest fan’ perfetto

Stranger Things

Stranger Things continua ad influenzare il Fandom

Dopo che è stato rilasciato il Monopoly ufficiale della serie (ne abbiamo parlato QUI), sono stati studiati altri oggetti dedicati alla serie che un vero fan non dovrebbe farsi sfuggire!

Prime tra tutte da menzionare sono certamente le Action Figure. I personaggi che sono stati tramutati in pupazzetti di plastica sono ovviamente i protagonisti Eleven, Mike, Lucas, Dustin, Will e udite udite anche il mostro di turno: il Demogorgone.

Il Demogorgone ha avuto per altro una trasposizione alternativa, che ci autorizza a definirlo ‘Stranger Toy’. Ne abbiamo parlato QUI.

Per chi invece preferisce qualche gadget più pratico nella vita di tutti i giorni, non disperate.  Sono infatti disponibili delle tazze con la stampa delle lucine di natale che compongono l’alfabeto.

Se non siete amanti delle bevande calde e quindi della tazza a tema Stranger Things non fareste buon uso, nessun problema: con la stessa grafica è in commercio anche la maglietta della serie.

Sulla maglia, oltre che le lucine e l’alfabeto sono presenti anche Eleven ed il Demogorgone. Se siete particolarmente amanti del Demogorgone è disponibile anche la maglia a lui dedicata.

Per i più freddolosi da abbinare alla maglietta della serie, è disponibile anche la felpa che ritrae i 4 protagonisti in sella alle loro biciclette.

stranger things

Sempre per restare in tema ‘sottosopra, lucine di natale’ è possibile acquistare anche il libro dei Messaggi dal sottosopra, dentro il mondo di Stranger Things’. Il libro porta la firma di Guy Adams ed è una guida sulla prima stagione.

Per i pomeriggio di Shopping più sfrenato o per la spesa nel supermercato sottocasa di fiducia potete acquistare anche la Shopper di Stranger Things. Inutile dire che la stampa è sempre la stessa: alfabeto e lucine di natale.

Se siete sempre attaccati allo smartphone è invece in commercio la cover della serie.

Infine, per i più raffinati, è possibile acquistare dei vinili colori versione deluxe della colonna sonora di Stranger Things. Non male!

Al link tutti i dettagli su dove trovare gli oggetti citati.

LEGGI ANCHE: PERCHE’ STRANGER THINGS CI PIACE COSI’ TANTO?

Written by Jessica Vergani

Le mie mille Je sono mille fatte di mille colori, mille
universi che si intrecciano ma non mi definiscono.
Ogni serie TV è una sfumatura di quello che sono o che mi piacerebbe essere.
Non mi piacciono le etichette, altrimenti lavorerei in cartoleria. ?

This Is Us

This Is Us 2×06: la parte più difficile della nostra vita

ace ventura

Ace Ventura – Annunciata l’idea di una possibile Serie Tv: ecco i dettagli!