Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – David Harbour finge di rivelare spoiler in diretta (e invece)

Stranger Things – David Harbour finge di rivelare spoiler in diretta (e invece)

David Harbour, attore della celebre serie televisiva Stranger Things prodotta e distribuita dalla piattaforma streaming Netflix, ha rischiato nei giorni scorsi di rivelare degli spoiler sulla prossima stagione. Dopo uno stop forzato alle riprese per colpa della pandemia di COVID-19, la produzione di Stranger Things è ricominciata nel mese di ottobre; tra i nuovi nomi che appariranno nel cast della quarta stagione, ha certamente fatto scalpore quello di Levon Hawk, fratello di Maya Hawk, quest’ultima apparsa per la prima volta nella terza stagione nell’apprezzatissimo ruolo di Robin.
Ad ogni modo, malgrado la serie era attesa per lo scorso anno, questi mesi in più – secondo il produttore Shawn Levyhanno certamente aiutato a livello di sceneggiatura.

Con la produzione in pieno svolgimento, i fan stanno raccogliendo con impazienza ogni notizia e si aggiornano per possibili indizi su ciò che accadrà a Eleven (Millie Bobby Brown), Jim Hopper (Harbour) e al resto dei loro personaggi preferiti. Ma finora lo show è riuscito a costruire il mistero intorno alla prossima nuova stagione. Ad eccezione di alcuni teaser promozionali e foto dal set, i dettagli della stagione di Stranger Things rimangono scarsi. Proprio per questo, Harbour ha quasi fatto un grande scivolone e ha quasi fatto scoppiare questa bolla di suspense intorno allo show.

David Harbour di Stranger Things e il rischio dello spoiler

Lo scorso mercoledì 7 aprile, Harbour è andato in diretta su Instagram durante una breve pausa dalle riprese della quarta stagione di Stranger Things per conversare con i fan della serie televisiva. Nella clip, lo si vede nel costume del suo iconico personaggio, truccato con sangue finto, che stuzzica gli spettatori della live con un breve sguardo alla sceneggiatura dello show.
Riconoscendo la dura giornata per Hopper, la clip continua, con l’attore che fornisce ulteriori dettagli sulle riprese. Brown, che interpreta la figlia adottiva di Hopper, si è unita all’IG Live e l’ha interrotto dicendo: “Cosa stai facendo? Esci dalla diretta e torna al lavoro!” “Oh no, mi stanno licenziando“, ha reagito Harbour.
Qui sotto potete vedere lo scambio fra i due attori:

Sebbene Harbor non abbia rivelato alcuno spoiler della quarta stagione di Stranger Things, il trucco sul suo viso suggerisce un momento difficile per Hopper nei nuovi episodi che andranno in onda.
La terza stagione si è conclusa con un cliffhanger in cui tutti credevano che lo sceriffo fosse stato ucciso. Tuttavia, il teaser che ha debuttato mesi fa ha rivelato che l’amato personaggio è ancora vivo, anche se in una situazione molto difficile. A quanto pare, Hopper è attualmente imprigionato nella nevosa Russia, dove sta per affrontare pericoli “sia umani che non“, hanno confermato i produttori dello show.

Nel frattempo, nonostante abbia sventato il piano del suo co-protagonista di divulgare succulenti spoiler della nuova stagione di Stranger Things, Brown ha inavvertitamente dato via un indizio sul destino del suo personaggio. L’attrice ha confermato di aver anche filmato “per un po’‘”, ma era chiaro nella loro conversazione che non vedeva Harbour di persona da tempo. Sembra che non abbia ancora interagito con il suo padre adottivo sul set della serie televisiva.

Ne sono successi di eventi all’interno della serie televisiva da quando ha debuttato su Netflix nel 2016.
I fan hanno seguito gli amici Mike, Eleven, Dustin, Lucas e Will crescere da pre-adolescenti ai giovani adulti. Le loro esperienze hanno plasmato la serie per includere toni più scuri e contenuti più maturi. A quanto pare, la prossima stagione di Stranger Things si sta preparando per essere quella più spaventosa ed emozionante dello show fino ad oggi.

C’è stata una certa attesa per i nuovi episodi, ma i fan saranno sicuramente soddisfatti quando la stagione sarà presentata su Netflix.