in

Stranger Things 4 – La produzione è INIZIATA! [FOTO]

Stranger Things ha celebrato il ritorno nel sottosopra grazie a delle foto pubblicate sul proprio account Twitter. Dal suo debutto nel 2016, Stranger Things ha mescolato con successo nostalgia degli anni ’80, avventura e horror, in gran parte grazie alla relazione tra i poteri di Eleven (Millie Bobby Brown) e il sottosopra.

La foto dal set presenta un ciak di fronte a quello che sembra essere un orologio in una stanza minacciosamente illuminata (tonalità che si vedono spesso nel sottosopra). La didascalia del tweet recita “nel frattempo nel sottosopra…” Qui sotto il tweet incriminato:

Gli account social di Stranger Things hanno stuzzicato i fan di tutto il mondo, rilasciando notizie criptiche riguardo la quarta stagione. Nel periodo in cui il video dell’annuncio è uscito a settembre 2019, un tweet presentava due emoji: un orologio e una faccina sorridente capovolta. Inoltre, agli account Instagram e Twitter dello show sono state cambiate le immagini del profilo e le biografie. Entrambi gli account hanno mostrato l’immagine di un orologio a pochi secondi dal battere le 12 accompagnate dalle emoji di cui sopra. L’associazione tra un orologio e il sottosopra sembra implicare che la manipolazione/i salti del tempo possano aver luogo nella dimensione parallela.

Per sopravvivere all’esplosione alla fine della terza stagione, Hopper avrebbe potuto tuffarsi nel sottosopra.
Harbour ha detto che il suo personaggio sarà notevolmente diverso (paragonandolo a Gandalf) nella prossima stagione. O forse la trama della quarta stagione riguarderà il viaggio nel tempo. Indipendentemente da ciò, Stranger Things dovrebbe vedere il ritorno del sottosopra e del Mind Flayer.

Anche se i ragazzi possono aver preso strade separate (per ora), i russi stanno ancora conducendo esperimenti.
Non resta dunque che rimanere in attesa per scoprire cos’altro ci riserverà la serie di Netflix.

LEGGI ANCHE: Stranger Things, David Harbour: «Il ritorno di Hopper sarà simile a quello di Gandalf il Bianco»

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

F Is for Family

F is for Family chiuderà con la quinta stagione, ma i fan sono letteralmente infuriati

Millie Bobby Brown svela il suo sogno nel cassetto collegato a Amy Winehouse