Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, il cast “sceglie” il Mind Flayer della nuova stagione [VIDEO]

Stranger Things, il cast “sceglie” il Mind Flayer della nuova stagione [VIDEO]

Purtroppo l’emergenza Coronavirus ha colpito anche il set di Stranger Things: come molte altre serie tv, la produzione della quarta stagione è stata messa in pausa per motivi di sicurezza.

Ma il cast non si piega alla paura, girando un divertente video in cui gli attori protagonisti della serie, Finn Wolfard, Millie Bobby Brown, Sadie Sink e Noah Schnapp si riuniscono per decidere il prossimo Mind Flayer, il mostro caratteristico di Stranger Things.

Il divertente sketch televisivo è andato in onda nel Regno Unito, sul canale BBC, nel corso di una maratona di beneficenza Sport Relief. Gli attori di Stranger Things diventano testimonial per un giorno mentre le immagini mostrano delle buffe e improbabili “audizioni” per essere il nuovo mostro della serie.

Steven F. Layed, esperto di computer grafica e nella creazione di creature mostruose per film e serie tv, spiega tutti i segreti del Mind Flayer, mentre ci apprestiamo ad assistere al casting più grottesco e divertente della storia di Stranger Things.

A candidarsi per il ruolo della creatura più spaventosa del Sottosopra, attori del cinema e della televisione come Orlando Bloom, Emma Thompson, Jennifer Saunders e Tan France. Inoltre Finn Wolfhard, interprete di Mike, viene “accusato” di non saper pedalare: Layed interviene, insinuando che tutte le scene in cui il ragazzo pedala nella serie sarebbero state create da lui in computer grafica.

Quando l’attore dimostra invece di essere in grado di andare in bicicletta, Millie rincara la dose sostenendo “Non è capace. Lo facevo io con la mente”.

La nuova stagione sarà girata in gran parte in New Mexico, dopo che Netflix ha rilevato gli Albuquerque Studios, investendo più di un miliardo di dollari. Ora la produzione è ferma per un’emergenza sanitaria di portata globale: ma siamo sicuri che i piccoli eroi di Stranger Things sconfiggeranno anche questo “mostro”.

Leggi anche – Stranger Things, una strana coppia avvistata sul set