Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 4 – Una coppia “strana” avvistata sul set [FOTO]

Stranger Things 4 – Una coppia “strana” avvistata sul set [FOTO]

Nuove foto dal set della quarta stagione di Stranger Things rivelano una coppia inedita che ci fa venire in mente molte domande. Per la prima volta Maya Hawke e Natalia Dyer insieme.

Alcune foto arrivate dal set di Stranger Things 4 ci hanno mostrato qualcosa di davvero particolare. Maya Hawke e Natalia Dyer stanno girando insieme alcune scene in un ospedale psichiatrico.

Un nuovo dinamico duo

La novità di questa coppia si aggiunge al mistero del perché le nostre protagoniste si trovino in un luogo del genere. Le ipotesi più quotate sono due: che stiano cercando qualcuno o che addirittura una delle due possa essere finita lì dentro come paziente.

https://www.instagram.com/p/B9n7NGJA1Ws/?utm_source=ig_web_copy_link

Il primo teaser della quarta stagione ha rivelato il grandissimo ritorno di Jim Hopper che ci avevano fatto credere morto durante lo scorso finale di stagione. Ma la domanda che resta è a che punto troveremo tutti gli altri personaggi della serie.

Che fine hanno gli altri?

Grazie a questi primi scatti rubati sappiamo che Nancy e Robin torneranno probabilmente a indagare sul Sottosopra. Ma l’idea che molti si sono fatti è che il punto centrale della stagione sarà il salvataggio di Hopper.

Stranger Things

La vicepresidente della produzione fisica di Netflix, Momita SenGupta ha dato grandi speranze su ciò che accadrà nella prossima stagione di Stranger Things senza però far trapelare nessun dettaglio sulla trama.

La quarta stagione è la più grande, più audace e più intricata che mai perché questa è la prima volta che lo spettacolo viaggerà oltre Atlanta.

https://www.instagram.com/p/B9nIUvZgxov/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli stessi autori hanno poi confermato che il 20 marzo si svolgeranno delle riprese esterne ma non è sicuro che coinvolgeranno nuovamente i personaggi di Nancy e Robin.

Nonostante non abbiamo visto ancora nessuno di loro nei panni scenici siamo sicuri che Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown , Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson e Cara Buono torneranno. Come lo sappiamo? Erano tutti presenti alla video lettura del copione.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: nell’ultimo video c’è un indizio sulla data di uscita della quarta stagione?