Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things: ecco chi potrebbe interpretare Voldemort nello spin-off di Harry Potter!

Stranger Things: ecco chi potrebbe interpretare Voldemort nello spin-off di Harry Potter!

Si tratta ancora solo di un rumor, ma potrebbe diventare realtà: il film sulle origini di Voldemort sarebbe in lavorazione da parte di Warner Bros. E a interpretare il giovane Signore Oscuro potrebbe essere, sempre secondo indiscrezioni non ancora confermate, la star di Stranger Things Noah Schnapp, che veste i panni di Will Byers.

Secondo il sito We Got This Covered, famoso per le sue anticipazioni che spesso si confermano come reali e per questo sufficientemente attendibile, il film sarebbe già in lavorazione e la storia andrebbe a chiarire come il giovane Tom Riddle, da talentuoso e spregiudicato mago, sia diventato il più grande signore del male dell’universo di Harry Potter.

Anche la scelta di Noah Schnapp per interpretare Voldemort pare data abbastanza per certa dal sito: di sicuro si tratterebbe di un casting che sposterebbe molto indietro la storia del villain più famoso tra i maghi, portando la vicenda narrata ne Il principe mezzosangue.

stranger things

Al tempo il futuro Voldemort era un ragazzino disturbato, con inquietanti poteri e la capacità di parlare coi serpenti: ricorderete di sicuro la scena in cui lo conosciamo ragazzo, visitato da Silente che percepisce in lui una vena di malvagità.

Se confermata, la notizia del giovane e bravissimo attore di Stranger Things alle prese con un ruolo così impegnativo sarebbe un sogno divenuto realtà. Non solo perché soddisferebbe moltissimi animi di potteriani incalliti, ma anche perché darebbe modo al giovane Noah di dimostrare, ancora una volta, il suo immenso talento.

La seconda stagione di Stranger Things non sarebbe stata altrettanto bella senza la sua interpretazione: per questo ci auguriamo di poter presto confermare questa indiscrezione.

Vi ricordiamo inoltre che, da lunedì 16 marzo, Italia 1 trasmetterà l’intera saga di Harry Potter.

La richiesta dei fan, chiusi come tutti noi in casa, è stata accolta. Non mancate l’appuntamento!

Leggi anche – Stranger Things, nell’ultimo video c’è un indizio sulla data di uscita della quarta stagione?