Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, nell’ultimo video c’è un indizio sulla data d’uscita della quarta stagione?

Stranger Things, nell’ultimo video c’è un indizio sulla data d’uscita della quarta stagione?

Stranger Things 4 è prevista su Netflix quest’anno e ora i fan sanno che Jim Hopper farà il suo ritorno nella serie e per questo sono molto eccitati. Ma l’ultimo promo potrebbe aver rivelato esattamente quando uscirà. Gli spettatori di Stranger Things hanno passato mesi a teorizzare se Jim Hopper (interpretato da David Harbour) sia stato ucciso nell’episodio finale della terza stagione. Infine, dopo un inverno apparentemente senza fine, gli abbonati a Netflix hanno ricevuto un teaser che svelava l’opposto.

Tuttavia, ora i fan hanno iniziato a chiedersi quando lo spettacolo tornerà su Netflix. Dal primo teaser i fan hanno ipotizzato più o meno il periodo di uscita di Stranger Things 4 in quando hanno sottolineato che gli episodi sono di solito rilasciati intorno al momento si svolgono le vicende nella serie. Per esempio, la seconda stagione iniziata con i festeggiamenti per Halloween è stata pubblicata proprio in quei giorni. La terza stagione è stata caratterizzata dalle celebrazioni del 4 luglio è stata pubblicata lo stesso giorno.

stranger things

L’ultimo trailer dove vediamo Hopper in mezzo alla neve ha spinto i fan a segnalare che la serie potrebbe essere ambientata in inverno. Un utente di Reddit ha ipotizzato: “Sappiamo molto poco sulla quarta stagione, ma analizzando le uscite precedenti la quarta potrebbe essere lanciata il giorno del Ringraziamento? O anche il Natale a causa di tutta la neve? Mi chiedo quale sarà il tema della stagione, perché allora sapremo la data di uscita”.

Un altro fan ha fatto riferimento al teaser che presentava un orologio nel Upside Down. In particolare il fatto che quell’orologio segnasse la mezzanotte e quindi lascia intendere Capodanno, più nello specifico a cavallo tra il 1986 e il 1987.

Voi cosa ne pensate? Avevate fatto caso a questa strana coincidenza?

LEGGI ANCHE – Stranger Things, Charlie Heaton: «Non sapevo classificare il mio rapporto con Natalia Dyer»