Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Stranger Things 4 sta per arrivare e, a giudicare dal trailer rilasciato questa settimana, i nuovi episodi saranno molto più cupi e terrificanti. Abbiamo inoltre qualche novità da Boris 4, dal film di Luther e dalla serie tratta dai romanzi di Percy Jackson e molto altro ancora. Non potete quindi perdervi queste 7 ottime notizie che abbiamo raccolto per voi lettori di Hall of Series.

BORIS 4: CATERINA GUZZANTI CONDIVIDE UN AGGIORNAMENTO SUI NUOVI EPISODI

Per la gioia dei fan di Boris questa settimana Caterina Guzzanti ha dato un piccolo aggiornamento sulla lavorazione della quarta stagione.

L’attrice interprete dell’aiuto regista Arianna Dell’Arti ha condiviso un post su Instagram, che potete trovare qui, in cui ha pubblicato una sua foto in sala doppiaggio accompagnata dalla didascalia “Doppiaggio ultime puntate”.

Al momento le prime tre stagioni della serie sono disponibili su Disney+ ma ancora non è stata rilasciata la data di uscita dei nuovi episodi, che dovrebbero arrivare comunque non più tardi del prossimo autunno.

GRACE AND FRANKIE: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE CONCLUSIVA

Lo scorso agosto è arrivata a sorpresa su Netflix la prima parte della stagione conclusiva di Grece and Frankie e adesso finalmente stanno per arrivare i nuovi episodi.

Questa settimana è stato infatti rilasciato il trailer della parte finale della stagione che debutterà il 29 aprile. Nel video si ripercorre la storia delle due amiche e si regalano alcune anticipazioni riguardanti i problemi, le gioie e i dolori che affronteranno le due protagoniste prima dell’epilogo della serie.

Nei precedenti episodi Grace si ritrovava alle prese con Nick, messo agli arresti domiciliari, mentre la casa di Sol e Robert veniva presa di mira dai ladri e Coyote decideva di cercare una nuova abitazione.

24: KIEFER SUTHERLAND NON ESCLUDE UN RITORNO DELLA SERIE PER CONCLUDERE LA STORIA DI JACK BAUER

Kiefer Sutherland ha ammesso che in futuro potrebbe riprendere il ruolo di Jack Bauer, il celebre protagonista di 24. L’attore ha infatti parlando della serie durante un’intervista, dichiarandosi disposto a tornare se ne varrà veramente la pena:

«Mi manca, è stata un’esperienza incredibile. Ho imparato che è meglio evitare di dare risposte definitive riguardante quello che farai o non farai. Amo interpretare quel personaggio. Credo che la storia non si sia conclusa. Se venisse scritto qualcosa che per me avesse senso e che pensassi fosse un buon contributo per il franchise, allora la sosterrei, anche se la mia partecipazione fosse limitata. Il mio coinvolgimento sarà sempre legato a quella che penso sia la qualità della scrittura. Se Howard Gordon fosse motivato a realizzarla, allora dovremmo vedere cosa accadrà».

LUTHER: IDRIS ELBA CONFERMA LA FINE DELLE RIPRESE DEL FILM E CONDIVIDE QUALCHE ANTICIPAZIONE

Idris Elba è tornato a parlare del film di Luther, confermando che le riprese si sono concluse alcune settimane fa e sottolineando che l’attesa dei fan verrà ampiamente ripagata.

Elba ha infatti dichiarato: «Se avete visto la passata stagione, la storia riprende da dove si era interrotta, ma per i nuovi spettatori che non l’hanno vista penso che il film sia una storia completa, quindi anche se non sapete da dove proviene Luther, chi sia o cosa abbia fatto, qualsiasi cosa lo riguardi, il lungometraggio cerca di essere completo. Abbiamo concluso le riprese circa tre settimane fa. Sono state delle riprese cupe. Era tutto divertente e poi mentre sto leggendo lo script ho pensato ‘E poi fa cosa? Oh, wow, questo è incredibile’. E poi lo stavo realmente facendo. Mi ritrovo a congelare in una specie di caverna oscura o qualcosa del genere. Nessuno spoiler, promesso».

STRANGER THINGS 4: RILASCIATO IL TRAILER DELLA PRIMA PARTE DELLA NUOVA STAGIONE

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer della prima parte di Stranger Things 4, in arrivo il 27 maggio sulla piattaforma.

Nel primo full trailer di Stranger Things 4 vediamo Undici e Will che proseguono la loro vita nella nuova città, mentre Hopper è ancora prigioniero dei russi. Intanto a Hawkins, i ragazzi stanno indagando su un nuovo mistero, mentre una nuova minaccia sta per invadere la città. Di seguito la sinossi della stagione rilasciata da Netflix: “Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra”.

DOCTOR WHO: NEL TEASER DELLO SPECIALE AUTUNNALE VIENE MOSTRATA LA RIGENERAZIONE DEL DOTTORE

Nel Regno Unito è stato trasmesso questa settimana Legend of the Sea Devils, il secondo episodio speciale di Doctor Who dopo quello di capodanno, Eve of the Daleks.

E come da consuetudine, alla fine dell’episodio è stato mostrato un breve teaser nel quale è stato annunciato l’arrivo di un nuovo episodio per il prossimo autunno. Questa sarà anche l’ultima avventura per il Dottore di Jodie Whittaker e già da queste prime immagini possiamo prevedere che ci sarà la tanto attesa rigenerazione. E probabilmente sarà proprio alla fine di questo episodio che verrà svelato l’attore che incarnerà il Quattordicesimo Dottore.

PERCY JACKSON: SCELTO L’ATTORE CHE INTERPRETERÀ IL PROTAGONISTA DELLA SERIE

Inizia a prendere forma il cast di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, progetto televisivo basato sulla celebre saga di romanzi fantasy di Rick Riordan. Questa settimana è stato infatti ufficialmente annunciato il nome dell’attore protagonista della nuova serie Disney+.

Sarà Walker Scobell, giovanissimo attore di recente visto nel film Netflix The Adam Project a vestire i panni di Percy, ragazzo di 12 anni intelligente e compassionevole, che scopre di essere un semidio. Mentre sta ancora facendo i conti con i suoi nuovi poteri soprannaturali, il dio del cielo, Zeus, lo accusa di aver rubato il suo fulmine. Percy dovrà così attraversare l’America per trovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo.

A dare l’annuncio è stato proprio l’autore dei libri, Rick Riordan: “Walker Scobell è un giovane incredibilmente talentuoso che ci ha sconvolti con le sue audizioni per il ruolo di Percy. Molti di voi hanno recentemente scoperto quanto sia fantastico Walker quando hanno visto il suo film The Adam Project. Qui ha illuminato lo schermo come una versione più giovane del personaggio di Ryan Reynolds. Siamo stati abbastanza fortunati da fare un provino a Walker mesi prima dell’uscita del film. La pellicola ci ha solo confermato ciò che già sapevamo del suo talento. Era ovvio per me e per il resto della squadra che Walker aveva il perfetto mix di tempismo comico, dolcezza, ribellione, sarcasmo ed eroismo per incarnare il nostro eroe Percy Jackson. Ho avuto modo di dare la notizia a Walker personalmente tramite Zoom il 28 gennaio. È stato un momento magico che mi ha fatto sentire per la prima volta che tutto era reale. È stato difficile tenere queste informazioni segrete perché ero così entusiasta di condividere le notizie con i fan!”

Leggi anche – David Harbour su Stranger Things 4: «Sveleremo un segreto sul passato di Hopper»