Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Euphoria: Zendaya annuncia l’arrivo di 2 SPECIALI per il periodo natalizio

Euphoria: Zendaya annuncia l’arrivo di 2 SPECIALI per il periodo natalizio

Una delle serie di successo del 2019 è stata Euphoria, prodotta e distribuita dall’emittente HBO. La serie televisiva è stata accolta con elogi sia dalla critica che dai fan, specialmente per le trame incrollabili e le performance straordinarie del cast.
Euphoria è incentrata su diversi studenti delle scuole superiori e sulle loro esperienze in materia di droga, sesso, amore e amicizia, tra gli altri argomenti. La serie vede Zendaya nei panni di Rue Bennett, una tossicodipendente in via di guarigione che si innamora di Jules Vaughn (Hunter Schafer). Lo show si concentra anche su altri personaggi, tra cui l’atleta Nate Jacobs (Jacob Elordi), la popolare ragazza Maddy Perez (Alexa Dernie) e Kat Hernandez (Barbie Ferreira) positiva e sicura di sé. Detto questo, la prima stagione si conclude con una nota emotiva, con Jules che lascia la città e Rue che ricade nella droga.

L’attrice protagonista ha pubblicato sul suo account Instagram l’uscita di due nuovi speciali, uno dei quali sarà un episodio di Natale. L’annuncio di Zendaya è accompagnato da una foto di un occhio azzurro, presumibilmente di Jules, con Rue riflessa nella pupilla. Sebbene l’attrice sia rimasta vaga su qualsiasi dettaglio specifico, afferma che il primo episodio sarà presentato il 6 dicembre su HBO.

Euphoria lungi dall’essere il primo show a far debuttare uno speciale di Natale. In effetti, questo genere di episodi si sono sviluppati fino a diventare un punto fermo di dicembre nel corso degli anni. Tuttavia, mentre le puntate a tema natalizio sono un ottimo modo per entrare nello spirito e nel clima del periodo, è noto che hanno mancato il bersaglio in più di un’occasione.
Lo Star Wars Holiday Special del 1978, che comprendeva molti dei membri del cast della trilogia originale, è rimasto un esempio particolarmente infame.
Chi ha visto la prima stagione sa che Rue ha concluso con una nota dolente, non è chiaro quindi come sarà durante l’episodio di Natale. Indipendentemente da ciò, i fan attendono ancora con ansia il ritorno della serie a dicembre, che li aiuterà fino a quando la seconda stagione di Euphoria non verrà rilasciata.

LEGGI ANCHE: Euphoria 2: annunciato il periodo di inizio riprese!