Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » HoYeon Jung ha rivelato che dopo aver visto per la prima volta Squid Game ha chiesto scusa al regista

HoYeon Jung ha rivelato che dopo aver visto per la prima volta Squid Game ha chiesto scusa al regista

Squid Game, la serie in assoluto più vista sulla piattaforma di streaming Netflix, tornerà con una nuova stagione. Dopo i primi tentennamenti iniziali, alla fine il regista e creatore dello show Hwang Dong-hyuk ha trovato un accordo con il colosso dello streaming per rinnovare la serie per una seconda stagione. Per vedere i nuovi episodi tuttavia dovremo attendere un po’ perché, secondo le prime previsioni, saranno pronti per la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Ora siamo molto curiosi di scoprire quali sorprese tirerà fuori dal suo cilindro Hwang Dong-hyuk, ma possiamo già scommettere che sarà una stagione piena di sorprese. Il creatore della serie sudcoreana ha anticipato che realizzerà giochi ancora più inquietanti di quelli che abbiamo già visto. Certo è che sarà difficile eguagliare il grande successo che ha ottenuto la prima stagione e che ha sorpreso anche gli stessi membri del cast.

Una delle protagoniste ad esempio ha confessato di recente che era sicura che la serie sarebbe stata bersagliata dalla critica.

HoYeon Jung è una famosa modella sudcoreana che proprio in Squid Game ha deciso di fare il grande salto e cimentarsi nella recitazione. Nella serie tv interpretava il personaggio di Kang Sae-byeok, che con la sua storia ci ha fatto commuovere. L’interpretazione di HoYeon Jung è stata molto apprezzata non solo in patria, ma anche negli Stati Uniti dove è stata candidatura a uno Screen Actors Guild Awards. Sembra assurdo quindi pensare che l’attrice all’inizio fosse convinta di aver combinato un disastro e di aver recitato malissimo. A raccontarlo è stata proprio la star sudcoreana che nel corso di un’intervista rilasciata a THR ha parlato dello straordinario successo ottenuto da Squid Game. L’attrice ha detto che, quando ha visto per la prima volta la serie tv durante un evento, è stata così delusa dalla sua performance da aver deciso di mandare un messaggio al creatore e regista dello show per chiedergli scusa. Ecco cosa ha raccontato:

L’abbiamo guardato, Squid Game, prima che uscisse, perché dovevamo fare una specie di promozione e partecipare agli eventi, ma ho pensato che… Posso essere sincera? Ho pensato di aver fatto una ca****a. Ero convinta di aver fatto un pasticcio, mi sono sentita come se avessi completamente incasinato tutto. Il primo messaggio, dopo aver visto Squid Game, l’ho mandato al regista Hwang ed è stato “Mi dispiace così tanto, e grazie mille per avermi scelto”. Ho finito per piangere, ma è stato così stressante. Stavo cercando di prepararmi per le reazioni negative e tutto il resto”.

Fortunatamente HoYeon Jung si è sbagliata e la serie tv è stata un vero successo.

Leggi anche – Squid Game, L’inatteso successo della serie ha ispirato al suo creatore una serie di racconti satirici