in ,

Sons of Anarchy, la tragedia che ha colpito David Labrava

Oggi è il giorno in cui accantoniamo le Serie Tv e vi parliamo della tragedia che ha colpito un protagonista di Sons of Anarchy, David Labrava. E’ stato proprio l’attore sul suo profilo Instagram a dare la tragica notizia: il figlio sedicenne si è tolto la vita. Tycho (il nome del ragazzo come scritto nella foto qui sotto) stava combattendo una forte depressione. Ecco il commento che l’attore ha lasciato sul suo profilo:

Mai in un milione di lacrime avrei pensato di postarlo. Questo è il mio ragazzo Tycho. Si è tolto la vita un paio di giorni fa a 16 anni. Ha sofferto per anni di depressione e non sapeva come chiedere aiuto. Parlate con le persone a voi più care. Ho il cuore spezzato.

https://www.instagram.com/p/Bik42ptnG0V/?utm_source=ig_embed

Labrava ha interpretato Happy Lowman in Sons of Anarchy per sette stagioni. Inizia in sordina come semplice esecutore del club ma riesce pian piano a conquistare Jax. Diventa sergente, quando quest’ultimo prende il comando, ritagliandosi sempre più spazio e diventando di fatto uno dei personaggi principali della Serie.

Sul suo profilo Instragram David ha reso omaggio a suo figlio pubblicando delle foto intime e private che lo ritraggono, anche con altri membri del cast di Sons of Anarchy. Se notate, sotto la straziante dedica c’è anche un link che riporta a una pagina. Si tratta di GoFundMe creata dagli amici di Tycho e con un po’ di attenzione possiamo anche leggere la dedica di quest’ultimi:

Un’anima meravigliosa, Tycho era estremamente intelligente, atletico, fedele e un amico sensibile.

Sempre nella pagina si legge che l’ultimo desiderio di Tycho era quello di raccogliere fondi per un’organizzazione che si occupa di depressione e biloparismo.

LEGGI ANCHE – Sons of Anarchy il finale è la cosa più poetica che io abbia mai visto in una serie televisiva

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Stanno dicendo che Westworld si è ispirata a Lost

Serie Tv

Le 46 Serie Tv che sono state ufficialmente cancellate negli ultimi due mesi