Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sons of Anarchy, la tragedia che ha colpito David Labrava

Sons of Anarchy, la tragedia che ha colpito David Labrava

Oggi è il giorno in cui accantoniamo le Serie Tv e vi parliamo della tragedia che ha colpito un protagonista di Sons of Anarchy, David Labrava. E’ stato proprio l’attore sul suo profilo Instagram a dare la tragica notizia: il figlio sedicenne si è tolto la vita. Tycho (il nome del ragazzo come scritto nella foto qui sotto) stava combattendo una forte depressione. Ecco il commento che l’attore ha lasciato sul suo profilo:

Mai in un milione di lacrime avrei pensato di postarlo. Questo è il mio ragazzo Tycho. Si è tolto la vita un paio di giorni fa a 16 anni. Ha sofferto per anni di depressione e non sapeva come chiedere aiuto. Parlate con le persone a voi più care. Ho il cuore spezzato.

https://www.instagram.com/p/Bik42ptnG0V/?utm_source=ig_embed

Labrava ha interpretato Happy Lowman in Sons of Anarchy per sette stagioni. Inizia in sordina come semplice esecutore del club ma riesce pian piano a conquistare Jax. Diventa sergente, quando quest’ultimo prende il comando, ritagliandosi sempre più spazio e diventando di fatto uno dei personaggi principali della Serie.

Sul suo profilo Instragram David ha reso omaggio a suo figlio pubblicando delle foto intime e private che lo ritraggono, anche con altri membri del cast di Sons of Anarchy. Se notate, sotto la straziante dedica c’è anche un link che riporta a una pagina. Si tratta di GoFundMe creata dagli amici di Tycho e con un po’ di attenzione possiamo anche leggere la dedica di quest’ultimi:

Un’anima meravigliosa, Tycho era estremamente intelligente, atletico, fedele e un amico sensibile.

Sempre nella pagina si legge che l’ultimo desiderio di Tycho era quello di raccogliere fondi per un’organizzazione che si occupa di depressione e biloparismo.

LEGGI ANCHE – Sons of Anarchy il finale è la cosa più poetica che io abbia mai visto in una serie televisiva