Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Siren – Nuovi inquietanti trailer per la Serie Tv della Freeform

Siren – Nuovi inquietanti trailer per la Serie Tv della Freeform

La Freeform ci ha regalato tante Serie Tv, tra cui Pretty Little Liars e Shadowhunters. Tra le nuove serie del palinsesto 2018 troviamo Siren, che parlerà di sirene e di una guerra per l’oceano.

La serie arriverà sulla Freeform dal 29 marzo 2018, con una prima serata di due ore. La data scelta è la più adatta, perché si lega alla narrazione: il 29 marzo si celebra infatti la Giornata Internazionale delle Sirene.

siren

La storia di Siren è ambientata a Bristol Cove, una cittadina sul mare, che si crede essere il luogo d’origine delle sirene. La vita tranquilla è scossa dall’arrivo di una donna misteriosa, Ryn. Con il suo arrivo si scopre che le sirene, antiche creature, esistono davvero. La donna, inoltre, causerà inavvertitamente l’inizio di una battaglia per l’oceano tra gli uomini e le sirene, predatori del mare.

Mentre scoppia il caos, il biologo marino Ben e la collega Maddie lavorano insieme per cercare di capire che cosa ha portato la donna, cacciatore primitivo, dal fondo dell’oceano alla terra emersa.

La Freeform ha rilasciato un trailer, che ci anticipa la natura inquietante delle sirene. Eccolo:

Un altro sneak peak della Serie ci mostra Ryn svegliarsi in una barca abbandonata, cibarsi di un ratto e rubare una felpa. Si avvia così verso la città Bristol Cove, dove si festeggia il Festival delle Sirene. La proprietaria di un negozio che vende “veri artefatti di sirene” incontra la ragazza. Il suo sguardo ci fa capire che sa che in Ryn c’è qualcosa di diverso. Ecco lo sneak peak:

Nel cast della Serie troviamo Eline Powell (Game of Thrones) nei panni di Ryn e Alex Roe (The Cut) in quelli di Ben. Troviamo anche Ian Verdun (Lucifer), Rena Owen (The Straits), Fola Evans-Akingbola (Delitti in Paradiso), Sibongile Mlambo (Teen Wolf) e Chad Rook (Timeless).

Leggi anche – Siren: il primo trailer della Serie Tv della Freeform